come mai a volte è imposbssibile salvare con il browser una pagina web? come si fa a impedire il salvataggio? da cosa è dovuto? script?
come mai a volte è imposbssibile salvare con il browser una pagina web? come si fa a impedire il salvataggio? da cosa è dovuto? script?
1... 2... 3... prova
ecco un esempio di pagina che NON si riesce a salvare
http://ilrestodelcarlino.quotidiano..../05/24/5416868
come mai?
1... 2... 3... prova
a parte la difficolta di aprirla, semmai, ma con FF l'ho salvata![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Anche Ie7/beta2Originariamente inviato da Evi|A|ivE
![]()
se una pagina si visualizza sul browser allora l'utente la scarica anche nella cache, no? non c'è pagina non salvabile, al massimo difficilmente salvabile
Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM
e hai salvato anche tutte le immagini?Originariamente inviato da Evi|A|ivE
1... 2... 3... prova
65 files, 5 cartelle.
tutto.
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
si però poi se riapro il file salvato con firefox, appaiono ripetuti in modo anomalo più volkte i banner presenti nella pagina strano...Originariamente inviato da Evi|A|ivE
65 files, 5 cartelle.
tutto.![]()
1... 2... 3... prova
sei OTOriginariamente inviato da sparwari
cmq non è possibile... al massimo renderlo difficile ai meno esperti..
ho letto che potrebbe dipendere da css residenti su server diverso da quello usato dal sitoweb
(css, immagine, banner o cmq qualche script che richiama qualcosa)
1... 2... 3... prova