Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Flash 8 problema

Flash 8 problema

Ragazzi quando faccio il file .swf di un mio progetto (un sito) e poi lo avvio, mi si vedono solo le "animazioni", le scritte e i bottoni no. questo problema me lo da solo il flash 8, mentre l'mx mi va bene. Però con l'mx non si possono fare effetti che con l'8 puoi fare.
    Poi, mentre apro alcuni progetti, mi dice che il flash non riesce a trovare il font usato, cosa molto strana dato che l'ho usato per creare il progetto.

Se qualcuno sa qualcosa... posti una risposta.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    per quanto riguarda il font, se non l'hai installato nel sistema è normale che ti dia l'errore, se invece sei sicuro che sia installato, magari l'apertura di un progetto vecchio crea problemi con flash8, verifica se sia possibile importarlo o roba simile

per il primo problema dovresti spiegarti un po' meglio, detto così può essere qualsiasi cosa, quanto mi viene in mente è che stai tentando di aprire un vecchio file che ha dei components di prima generazione, chiaramente non visibili su flash8, ma è solo una supposizione, spiega un po'

per quanto riguarda i fonts, sono presenti nella cartella fonts di windows, quindi credo siano presenti nel sistema.
    I progetti sono interamente fatti con flash 8, non sono vecchi progetti fatti con versioni precedenti a flash 8.
    proprio per questo non mi riesco a spiegare come mai mi da questi problemi.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da OtherSide
    per quanto riguarda i fonts, sono presenti nella cartella fonts di windows, quindi credo siano presenti nel sistema.
    I progetti sono interamente fatti con flash 8, non sono vecchi progetti fatti con versioni precedenti a flash 8.
    proprio per questo non mi riesco a spiegare come mai mi da questi problemi.
    tutto cose strane allora, proverei a disinstallarlo e reinstallarlo, magari qualcosa è andato stroto durante la prima installazione

Permessi di invio