Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema con camtasia o camstudio

salve gente, ho installato per lo streming i programmi camtasia studio usandolo solo per i giorni di prova, e camstudio, ma in entrambi purtroppo ho un problema.. mi registra tt qllo ke m appare sul desktop perfettamente, ma nn mi registra l'audio! chi mi può aiutare per favore? grazie..
    La passione è la fonte dei momenti migliori.
    La gioia dell'amore... la lucidità dell'odio e l'estasi del dolore.
    Senza passione, saremmo come morti.

Non potrebbe essere una limitazione della versione prova?? :master:

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

ciau!... e si teoricamente lo potrei pensare.. ma ho letto in molti forum che sia camstudio ke camtasia in versione prova.. funzionano regolarmente.. registrando anke l'audio..
    in + io avevo già scaricato tempo fa camtasia e m aveva dato lo stesso problema.. e avevo trovato in internet un modo x risolverlo... e seguendolo infatti l'avevo risolto!
    ho provato a ricercarlo ma niente! nn son riuscita a ritrovare l'articolo!!! e nn mi ricordo cm ho fatto... mi sembra ke l'avevo sincronizzato cn total recorder.. ho provato ma nn fa! .. sto pensando ke dipenda da una scorretta configurazione di total recorder!
    La passione è la fonte dei momenti migliori.
    La gioia dell'amore... la lucidità dell'odio e l'estasi del dolore.
    Senza passione, saremmo come morti.

Proposta idiota:
    prob è xkè us le abbr x scrivere gli sms e camtasia o camstudio si incazz

Proposta più intelligente:
    hai controllato il livello del microfono? e gli altri livelli dell'audio di win?

Utente di HTML.it L'avatar di Simeon
    Prova dalle proprietà audio ad impostare "wave in uscita" (o qualcosa del genere, io in realtà camtasia non lo uso) come opzione di audio input.

Se vuoi un'alternativa free che ti offra le stesse potenzialità ti consiglio vivamente ZD Soft Screen Recorder.

Permessi di invio