PDA

Visualizza la versione completa : Da Lecce a Palermo, itinerario?

sustia
25-05-2006, 10:48
Allora, sto cercando di organizzare un viaggio per questa estate, quindi vorrei chiedere qualche info a qualcuno che ne sa più di me.
Il percorso più breve dovrebbe essere quello che passa da Taranto, va fino a villa San Giovannni, traghetto e via.
Uno alternativo visto su Viamichelin è quello che consiglio di prendere il traghetto da Salerno (ma non mi convince).

Io vorrei andare in aereo, solo che poi non so se è facile muoversi con i mezzi pubblici e/o affittare un'auto, dal momento che vorremmo andare a Palermo, san Vito lo capo, ecc.

Cosa mi consigliate?

Il viaggio vorrei farlo andata e ritorno possibilmente :D

gm
25-05-2006, 10:49
Considera sempre il problema del ciaffico a Palemmo :madai!?:

agiaco
25-05-2006, 10:51
Fatti rinchiudere in un cpt e da lì ti porteranno a Palermo :madai!?:

dokk
25-05-2006, 10:53
Potresti fare una tappa a S. Donato :madai!?:

sustia
25-05-2006, 10:53
Originariamente inviato da gm
Considera sempre il problema del ciaffico a Palemmo :madai!?:
Sì, andremmo in giro a piedi :stordita:

Originariamente inviato da agiaco
None, ne abbiamo uno più vicino a Bari :madai!?:

sustia
25-05-2006, 10:54
Non rompete le palle, risposte serie ogni tanto :dhò:

dokk
25-05-2006, 10:54
Originariamente inviato da agiaco
:biifu:

leon4rdo
25-05-2006, 10:55
quando vado a PA per lavoro noleggio un pandino di quelli nuovi all'aeroporto.
beve poco, ti costa però sui 40 euro al giorno..
Io pensavo che il traffico di roma fosse congestionato, ma vedo che a palermo fanno un po tutti come cazzo gli pare...strade e stradine che s'incrociano, c'è una strada, via di villagrazia, che è tagliata in due dall'autostrada. i numeri civici partono dal 168, io cercavo il 79 e questo mi ha fatto scoprire il traffico di palermo...

ah, prova sicily by car www.sbc.it

sustia
25-05-2006, 10:58
Originariamente inviato da leon4rdo
Io pensavo che il traffico di roma fosse congestionato, ma vedo che a palermo fanno un po tutti come cazzo gli pare...strade e stradine che s'incrociano, c'è una strada, via di villagrazia, che è tagliata in due dall'autostrada. i numeri civici partono dal 168, io cercavo il 79 e questo mi ha fatto scoprire il traffico di palermo...

Finalmente una risposta seria :D

Ok, bene per il prezzo, io pensavo molto di più.
Il link ora non funziona, vedo dopo, comunque a Palermo ci sposteremmo a piedi, l'auto ci serve solo per arrivarci, anche perchè vorremmo fermarci a san vito.

agiaco
25-05-2006, 10:58
Originariamente inviato da leon4rdo

Esatto, in più è pieno di risciò e le mucche intralciano il traffico, ma sono sacre e non le puoi toccare.
Praticamente sustia farà la fame, visto che dalle sue parti non è consentito mangiare neanche maiale.

Loading