PDA

Visualizza la versione completa : Info Voip

mmjc23
25-05-2006, 11:36
Scusate una domanda...per voi sicuramente stupida.

Ho sentito parlare di Skipo e Voip in uno spettacolo di Beppe Grillo dove veniva detto che era possibile telefonare in tutto il mondo o quasi a costi bassissimi.

la mia domanda questa: pur vero che la chiamata in se costa molto poco ma al costo della telefonata non va aggiunto anche il costo di un abbonamento Internet e/o del traffico Internet?

In sostanza il Voip non che va a beneficio solo di chi ha una connessione Flat?

Grazie
Matteo

ennemi
25-05-2006, 13:09
Originariamente inviato da mmjc23
Scusate una domanda...per voi sicuramente stupida.

Ho sentito parlare di Skipo e Voip in uno spettacolo di Beppe Grillo dove veniva detto che era possibile telefonare in tutto il mondo o quasi a costi bassissimi.

la mia domanda questa: pur vero che la chiamata in se costa molto poco ma al costo della telefonata non va aggiunto anche il costo di un abbonamento Internet e/o del traffico Internet?

In sostanza il Voip non che va a beneficio solo di chi ha una connessione Flat?

Grazie
Matteo
Ovviamente s, ma non vedo dove sia il problema, dato che il 99% di chi usa l'aDSL sceglie la Flat, e, comunque, il VoIP pu essere usato anche da coloro abbiano la Free, o persino usino il collegamento analogico a 56K!

mmjc23
25-05-2006, 13:19
Ok Grazie Mille
Volevo solamente dire che non si limita al costo della telefonata in se ma ci sono cmq dei costi aggiuntivi ad es per ki usa la free, il costo di traffico orario che va aggiunto al costo della chiamata.
Ciao

Loading