Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: chiudere le colonne

chiudere le colonne

Qualcuno mi saprebbe dire come si fa a chiudere le colonne in basso senza inserire un footer?
    Ho letto, non ricordo più dove, di usare {height : 100%} per il body e per la colonna, ma facendolo ho notato che se il contenuto eccede Mozilla scorre la pagina mentre Explorer la tiene bloccata.

N.B. Non voglio inserire il footer perchè ha larghezza di tutta la pagina. Potrei anche impostarlo con la larghezza della colonna ma perchè inserire un box se non ci metto niente dentro? Insomma non mi va.

Tutto tace. Nessuno sa? mmmm...
    Forse mi sono espresso male? Ci provo con parole mie... VVoVe:
    Ho una colonna con colore di fondo diverso da quello del body. Mettiamo che il contenuto all'interno della colonna non sia sufficiente per farla arrivare fino alla fine della pagina. Posso impostare il layout in modo che comunque sia la colonna arriva sempre a fine pagina senza avanzare a suon di
    ? Lo stesso css lo uso però anche per un'altra pagina dove nella colona c'è tanto di quel contenuto che ci si potrebbe fare una pista di F1 quindi bisogna scrollare la pagina per leggere tutto, ed impostando
    body {height : 100%;}
    #colonna {height : 100%;}
    chiude sì, ma con Explorer non scrolla la pagina e la pista di formula 1 diventa uno scivolo per poppanti

Permessi di invio