Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
  1. #1

    Papa in Polonia: primo pensiero vittime nazismo

    PAPA IN POLONIA: PRIMO PENSIERO PER VITTIME DEL NAZISMO

    Il primo pensiero di Benedetto XVI al suo arrivo in Polonia e' stato per le vittime del nazismo. "Mi rechero' ad Auschwitz - ha spiegato nel discorso all'aeroporto - e li' spero di incontrare soprattutto i superstiti delle vittime del terrore nazista, provenienti da diverse nazioni, che hanno sofferto la tragica oppressione". "Pregheremo tutti insieme - ha aggiunto - affinche' le piaghe del secolo scorso guariscano sotto la medicazione che il buon Dio ci indica chiamandoci al perdono reciproco, e ci offre nel mistero della sua misericordia". Benedetto XVI ha pronunciato personalmente in polacco le prime e le ultime frasi del discorso, che ha lasciato leggere da un sacerdote della Segreteria di Stato. (AGI)


    quali sensazioni alle parole del Santo Padre?

  2. #2

    Re: Papa in Polonia: primo pensiero vittime nazismo

    Originariamente inviato da marruz
    Santo Padre?


    Scusa ma non ce l'ho fatta a resistere.

  3. #3
    ma lui che era nelle gioventù naziste? non capisco se prende per il culo sfacciatamente o se ci crede davvero...

  4. #4
    prurito al basso ventre...

    e dispiacere per i polacchi, che si vedono beffeggiare da chi ha fatto parte, seppur marginale, di quell'orrore..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Originariamente inviato da seifer is back

    dispiacere per i polacchi, che si vedono beffeggiare da chi ha fatto parte, seppur marginale, di quell'orrore..
    Beh non mi pare che il papa a sedici anni nell'esercito nazista abbia compiuto chissà quale crimine. Secondo: dispiacere per i polacchi un paio di balle. Credo che abbia fatto bene a parlare dello sterminio nazista appena giunto in Polonia: al governo sono arrivati ultrafondamentalisti cattolici che lo stesso vaticano non riesce ad arginare. Fondamentalisti antisemiti che ogni giorno ne dicono di cotte e di crude sugli ebrei. Inoltre un buona parte di polacchi la sua responsabilità nei crimini nazisti l'ha avuta.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    ma a chi importa quello che dice il Papa, mi interesserebbe sapere di più sul Dalai Lama

  7. #7
    Parole da papa. Personalmente ritengo che la medicazione non esiste, chi è morto è morto. E di perdonare certi crimini non mi passa nenanche per la testa

  8. #8

    Re: Papa in Polonia: primo pensiero vittime nazismo

    Originariamente inviato da marruz
    quali sensazioni alle parole del Santo Padre?
    se li sarà fatti regalare un paio di adesivi
    ?


    (la spiegazione del manifestino qui: http://www.gay.tv/ita/magazine/we_li...lio.asp?i=2168 )
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  9. #9
    Secondo quanto dichiarato dal deputato al quotidiano di Varsavia “la polizia dovrà pestare i pervertiti con grossi bastoni poiché i gay, secondo il rappresentante politico, non hanno coraggio e dopo aver preso qualche botta non creeranno più nessun problema”.

    L’omofobia di Wirzejeweski è ben conosciuta in Polonia. Prima di ufficializzare il proprio disappunto per il Pride, l’anno scorso aveva invitato i cittadini polacchi sia a non stringere la mano a lesbiche e gay, sia a discriminare gli attivisti GLBT sul lavoro tanto quanto nel privato.

    A difesa del Pride polacco, ma soprattutto contro la preoccupante omofobia del deputato polacco, un gruppo di poliziotti ha chiesto al parlamento l’istituzione di una commissione d’etica.
    e questi schifosi li dobbiamo far entrare in europa?

  10. #10
    bsogna difendersi dalla deriva neomaterialista imperante

    non capisco questo dare contro nei confornti di una persona che rappresenta circa 1 milgliardo di persone
    LEGA NORD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.