Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Barzelletta Carina

  1. #1

    Barzelletta Carina

    Un tizio al supermercato si avvicina al commesso del reparto verdure e gli chiede: “scusi, vorrei comprare mezzo cocomero ma ce ne solo di interi, me ne taglia uno in 2?” Il commesso: “mi spiace ma li vendiamo solo interi” Il cliente: “insisto, me ne serve solo metà, mi faccia parlare col direttore” Il commesso si avvia verso l’ufficio del direttore, senza accorgersi che il cliente lo segue. Bussa, apre la porta, e dice al direttore: “mi scusi, direttore, c’è un cliente rompicoglioni che vuole metà cocomero…” Il direttore in quel momento vede che dietro al commesso c’è il cliente e fa un cenno al commesso per segnalarglielo. Il commesso allora continua la frase “…poi invece c’è questo gentile signore che vorrebbe l’altra metà”. Il direttore risponde “faccia pure”. Qualche minuto dopo il Direttore fa chiamare il commesso. Appena entrato nel suo ufficio gli dice: “Ho molto apprezzato la prontezza di spirito e l’intelligenza che lei ha usato per uscire da una situazione imbarazzante per la nostra azienda, vorrei per questo proporle di diventare caporeparto nel nuovo negozio che apriremo a Liverpool il prossimo mese” Il commesso: " Ah, Liverpool, bel posto, città di calciatori e troie!" Il direttore: “Ma che dice? Mia moglie è di Liverpool!” Il commesso: “In che ruolo gioca?"

  2. #2
    in confronto carletto90 è un futurista
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Quando è uscita Alda doveva ancora nascere.

  4. #4
    Originariamente inviato da Sergiao
    in confronto carletto90 è un futurista
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #5
    Google dovrebbe avere una sezione apposita per i dinosauri da usare in queste circostanze...
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da dokk
    Quando è uscita Alda doveva ancora nascere.

    quando sono nata io non esistevano mica i supermercati...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  7. #7
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: non la conoscevooooo
    Home: http://www.ivansweb.com
    Le mie applicazioni gratuite in ASP
    · IWGallery
    · IWNewsletter
    · IWMessenger
    · IWGuestbook

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Originariamente inviato da ivanhalen
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: non la conoscevooooo

    neppure iooo :maLOL: :maLOL:
    Ti spio dalla finestra

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    B b b b ella.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.