Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    una scena: qual è il film?

    ecco mi è venuta in mente la scena di un film che ho visto di recente: è su di un processo, e il protagonista è malato terminale così si fa registrare mentre fa la sua deposizione che poi verrà trasmessa in tribunale. la registra fuori casa, in cortile, con tutti gli avvocati a mò di squali. quando la visionano durante il processo lui è già morto.

    pensavo fosse Philadelphia ma mi sbagliavo, però ho il titolo sulla punta del cervello... chi lo sa?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Il caso Previti, ma nel film ci è andata meglio.

  4. #4
    Originariamente inviato da sustia
    Il caso Previti, ma nel film ci è andata meglio.
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5
    Originariamente inviato da galz
    l'uomo della pioggia
    il titolo non mi dice niente... riassuntino?

  6. #6
    a civil action.. john travolta
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Originariamente inviato da natashazero
    il titolo non mi dice niente... riassuntino?
    Rudy Baylor, giovane laureato in giurisprudenza, aspira a diventare un "uomo della pioggia", vale a dire, un uomo destinato ad arricchire lo studio legale che avrà la fortuna di assumerlo. L'avvocato entra così in contatto con personaggi di dubbia fama. Un giorno si troverà a dover sfidare una assicurazione potente e corrotta che, attraverso un raggiro assicurativo da milioni di dollari, si è arricchita ai danni dei lavoratori.
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    Originariamente inviato da galz
    l'uomo della pioggia
    Rainman? Quello con Tom Cruise e .. l' altro non mi ricordo come si chiama..

  9. #9
    Originariamente inviato da n3uro
    Rainman? Quello con Tom Cruise e .. l' altro non mi ricordo come si chiama..

    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    Originariamente inviato da n3uro
    Rainman? Quello con Tom Cruise e .. l' altro non mi ricordo come si chiama..
    Dustin Hoffman.. No

    Ambientato a Memphis (Tennessee) e situato ai giorni nostri, racconta di un giovane avvocato che, affiancato da un simpatico "paralegale", ingaggia una difficile battaglia contro una compagnia di assicurazioni che non ha corrisposto il premio a un leucemico, morto poi per mancanza di cure. Il lungo romanzo (1995) di John Grisham è stato ampiamente potato dal regista e molti personaggi sono stati eliminati. Staccato dalla staticità del dramma giudiziario, il film ha i suoi momenti più interessanti fuori del tribunale. Opera di confezione, vanta una bella galleria di personaggi dall'insolito J. Voight a un inedito M. Rourke, tenuto a briglia corta, fino all'impagabile D. DeVito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.