Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[OT]Google indicizza di brutto

Questo post è OT però lo scrivo per tutti quelli che si lamentano del fatto che Google indicizza poco.

Il mio nuovo sito scovato.net in 2 giorni è presente con 106 pagine su Google, è già posizionato in prima pagina su MSN e circa in decima pagina su Goooogle come "Web directory Gratuita"

I motori indicizzano sempre bisogna solo sapergli far vedere le pagine...poi sono come aspirapolveri.....tirano dentro di tutto....

L tuo nuovo sito però ha anche un PR4 cosa che non ha un sito appena nato...
    la cosa è mooolto diversa

Come tecnica di breve periodo può essere efficace ( moltissimi link da un numero limitati di siti), ma nel lungo periodo può essere rischiosa...

per resistere nel tempo richiede un incremento di molti links costante.

E' una directory....crescerà sempre più...

Per quanto rigurda i siti nuovi devi ho aperto un sito qualche mese fa. In 1 settimana era posizionato...e perfettamente indicizzato

Utente di HTML.it
    un mio nuovissimo sito con dominio nuovo di zecca, è stato recuperato da googlebot il 24 maggio, stamane dopo 2 giorni è presente nelle serp (con buone chiavi) con tutte le pagine indicizzate

sul forum di giorgiotave si è parlato di "fedina" del webmaster, ce l'avete pulita???

Permessi di invio