Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    la fisica vince sulla stupidità..

    senza mai capirne l'esigenza, è molto frequente vedere gli americani che girano con dei gelati da 1kg su coni di cialda..

    mi è sempre sembrato stupido, perchè qundo fa caldo il gelato si squaglia, ti cola sulle mani, e non sempre te ne va tanto..

    non trovo nessun svantaggio a prenderne uno normale e se poi hai ancora voglia, ne riprendi un altro. è pieno di gelaterie in centro.

    Invece no, loro, e soltanto loro, vogliono strafare come al solito. Fare gli sboroni e girare con delle cornucopie di gelato.

    Pochi minuti fa, uno mentre leccava di lato, ha fatto piombare una conca di gelato in terra, e con espressione desolata ha guardato la poltiglia in terra, sconcertato dalla cosa, come fosse inspiegabile..

    mi è tornato il buonumore per qualche minuto..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Si vede che non coltivano zucchine.

  3. #3
    Basta non dargli il tempo di sciogliersi

  4. #4
    ma in Italia fa caldo? qui ci sono 7°
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da weatherman
    ma in Italia fa caldo? qui ci sono 7°
    Qui a roma sfioriamo i 30.

    Io dovrei fare un salto un germania a breve. Dici sul serio? devo portarmi il cappotto?

  6. #6
    L'ultima volta in cui successe a me avevo al massimo quattro anni. Ovvero la sera avrei visto Visitors. Ero felice, sicuro di un gelato che conosceva solo me e solo da me si sarebbe fatto carezzare. Ma quel pomeriggio accadde qualcosa di imprevedibile che la mia mente candida e speranzosa non si aspettava. Mi cadde una palla di gelato in terra.
    Delusione, dramma, tragedia esistenziale. Rimasi due giorni fermo, impietrito a contemplare il disastro. Arrivò anche qualche audace formica a sciacallare sui residui della catastrofe. Sono i grandi traumi della vita. Fu allora che compresi come il mondo avrebbe funzionato.

    X

  7. #7
    Originariamente inviato da figaro
    Qui a roma sfioriamo i 30.

    Io dovrei fare un salto un germania a breve. Dici sul serio? devo portarmi il cappotto?
    purtroppo si'...ieri mattina siamo arrivati a 3°...e saarbrücken non e' che sia proprio al nord
    in quale citta' vai?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Dany83
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    48
    Originariamente inviato da Blackho
    Mi cadde una palla di gelato in terra.
    e successivamente credo non solo quella di gelato...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da Blackho
    ...Fu allora che compresi come il mondo avrebbe funzionato.
    Non si può evitare che cadano le palle.

  10. #10
    La morale è: quando si usa troppo la lingua è meglio farlo con la coppetta piuttosto che col cono

    :master:...


    X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.