PDA

Visualizza la versione completa : la fisica vince sulla stupidità..

seifer is back
25-05-2006, 14:54
senza mai capirne l'esigenza, è molto frequente vedere gli americani che girano con dei gelati da 1kg su coni di cialda..

mi è sempre sembrato stupido, perchè qundo fa caldo il gelato si squaglia, ti cola sulle mani, e non sempre te ne va tanto..

non trovo nessun svantaggio a prenderne uno normale e se poi hai ancora voglia, ne riprendi un altro. è pieno di gelaterie in centro.

Invece no, loro, e soltanto loro, vogliono strafare come al solito. Fare gli sboroni e girare con delle cornucopie di gelato.

Pochi minuti fa, uno mentre leccava di lato, ha fatto piombare una conca di gelato in terra, e con espressione desolata ha guardato la poltiglia in terra, sconcertato dalla cosa, come fosse inspiegabile..

mi è tornato il buonumore per qualche minuto..

figaro
25-05-2006, 14:58
Si vede che non coltivano zucchine.

dokk
25-05-2006, 14:59
Basta non dargli il tempo di sciogliersi :fighet:

weatherman
25-05-2006, 15:09
ma in Italia fa caldo? qui ci sono 7° :cry:

figaro
25-05-2006, 15:12
Originariamente inviato da weatherman
ma in Italia fa caldo? qui ci sono 7° :cry:

Qui a roma sfioriamo i 30.

Io dovrei fare un salto un germania a breve. Dici sul serio? devo portarmi il cappotto?

Blackho
25-05-2006, 15:12
L'ultima volta in cui successe a me avevo al massimo quattro anni. Ovvero la sera avrei visto Visitors. Ero felice, sicuro di un gelato che conosceva solo me e solo da me si sarebbe fatto carezzare. Ma quel pomeriggio accadde qualcosa di imprevedibile che la mia mente candida e speranzosa non si aspettava. Mi cadde una palla di gelato in terra.
Delusione, dramma, tragedia esistenziale. Rimasi due giorni fermo, impietrito a contemplare il disastro. Arrivò anche qualche audace formica a sciacallare sui residui della catastrofe. Sono i grandi traumi della vita. Fu allora che compresi come il mondo avrebbe funzionato.

weatherman
25-05-2006, 15:21
Originariamente inviato da figaro
Qui a roma sfioriamo i 30.

Io dovrei fare un salto un germania a breve. Dici sul serio? devo portarmi il cappotto?
purtroppo si'...ieri mattina siamo arrivati a 3°...e saarbrücken non e' che sia proprio al nord :dhò:
in quale citta' vai?

Dany83
25-05-2006, 15:32
Originariamente inviato da Blackho
Mi cadde una palla di gelato in terra.

e successivamente credo non solo quella di gelato... :stordita: :stordita:

ZaMM
25-05-2006, 15:50
Originariamente inviato da Blackho
...Fu allora che compresi come il mondo avrebbe funzionato.
Non si può evitare che cadano le palle.

Blackho
25-05-2006, 16:09
La morale (http://www.aladingenius.com/public/blogfiles/girella_small.gif) è: quando si usa troppo la lingua è meglio farlo con la coppetta piuttosto che col cono :jam:

:master:...

:sbav:

Loading