Volevo cheidere se fosse possibile rendere il pulsante inattivo per qualche secondo, dopo che ha subito un evento ON(ROLLOUT).
grazie
Volevo cheidere se fosse possibile rendere il pulsante inattivo per qualche secondo, dopo che ha subito un evento ON(ROLLOUT).
grazie
il comando per disattivarlo è:
istanzaPulsante.enabled = false;
...il "qualche secondo" glielo puoi dare, metodo semplice, con un movieClip che dopo un tot si frame porta quella riga a true.
scusa ma il comando dove devo metterlo precisamente? perche l'ho messo nell'evento on(release) del pulsante e mi dice:
Nessuna proprietà denominata 'enabled'. ds.enabled = false;
dove ds è il nome istanza del pulsante.
ho risolto tutto con questo grazie!!!!!
http://forum.html.it/forum/showthrea...ivare+pulsante
siete mitici
stranoOriginariamente inviato da cristal
scusa ma il comando dove devo metterlo precisamente? perche l'ho messo nell'evento on(release) del pulsante e mi dice:
Nessuna proprietà denominata 'enabled'. ds.enabled = false;
dove ds è il nome istanza del pulsante.
ma hai messo il nome istanza del pulsante?
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ops come nn detto
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !