Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

montare un filmato con flash

ciao a tutti!

premetto che la mia conoscenza di flash e' vicina allo zero; avrei bisogno per cortesia di sapere almeno a grandi linee come si montano i filmati (filmato da cinepresa, per capirci, roba tipo yotube ) in un file di flash e come si fa a creare la barra di scorrimento o cmq tutta la parte di gestione del filmato

grazie

p.s. ho usato la ricerca, ma inserendo "filmato montato in flash" e roba simile sembra uscire di tutto tranne quello che mi serve, sorry

Considera comunque che flash nell'ambito video è piuttosto limitato, è ottimo se devi diffondere su web un filmato già realizzato ma per creare un montaggio non è particolarmente adatto, certo puoi creare effetti interessanti in maniera anche piuttosto rapida però chiaramente devi fare a meno di molti strumenti utili dei programmi che invece sono incentrati sull'editing video, la soluzione migliore forse è quella di eseguire prima l'editing nel programma apposito e poi convertire / importare il video in flash così da aggiungere eventuali effettini in sovrimpressione o comunque per avere un formato più consono al web
    Invece la parte di gestione del filmato come trovi negli articoli consigliati da harpox è tranquillamente gestibile durante l'importazione in Flash, specialmente nella versione 8 che mette a disposizione una buona varietà di skin per controllo riproduzione, volume & c

Permessi di invio