Ciao a tutti,
Da una pagina .asp devo passare una variabile ad una query creata in Access, qualcuno sa dirmi il codice che fa questo? Oppure dove posso trovarlo?
Grazie
![]()
Ciao a tutti,
Da una pagina .asp devo passare una variabile ad una query creata in Access, qualcuno sa dirmi il codice che fa questo? Oppure dove posso trovarlo?
Grazie
![]()
ermetico il ragazzo...recuperare cosa?dove?chi? come?Originariamente inviato da maurocoviello
Ciao a tutti,
Grazie
![]()
e passare dove?come?quando?chi?
![]()
![]()
Ho creato una query in Access che qunado la lancio richiede come input l'inserimento di una data. Però io ho l'esigenza di richiamare questa query da una pagina .asp. Come faccio a passargli l'input della data via codice asp?
Spero di essere stato più chiaro
![]()
Originariamente inviato da maurocoviello
Ho creato una query in Access che qunado la lancio richiede come input l'inserimento di una data. Però io ho l'esigenza di richiamare questa query da una pagina .asp. Come faccio a passargli l'input della data via codice asp?
Spero di essere stato più chiaro
![]()
ti passi la data in querystring e poi con il request.querystring te la riprendi
codice:pagina a: <% data=request.form("campo_data") sql=".... where data=#" & data & "#" ... %> PAssa alla pagina b pagina b: <% data=request.querystring("data") response.write data %>![]()