Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Io uso Photoshop ma costa di più...

    Ciao...

    Qualcuno sa dirmi se con corel draw posso fare le stesse cose che faccio con photoshop???

    Io non l'ho mai usato e quindi ho bisogno qualche consiglio... vale la pena risparmiare 300 € e prendere il corel al posto dell'adobe??!!!

    Io lo uso per fare jpg o gif per il web... pero anche di un certo livello grafico...


    Ciao e grazie in anticipo
    Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click

  2. #2
    A mio parere, photoshop è il meglio che c'è per l'elaborazione di immagini.
    Coreldraw è comunque un buon programma, ma improntato principalmente sulla grafica vettoriale.


  3. #3
    ciao!
    photoshop e coreldraw sono due programmi molto diversi, infatti a grandi linee il primo lavora con grafica raster, il secondo con grafica vettoriale. Se dovessi confrontare coreldraw con un'altro programma lo farei con illustrator (sempre della adobe) che a mio parere offre un approccio più professionale e poliedrico di coreldraw. inoltre in quanto adobe è direttamente compatibile con gli altri programmi di adobe -quindi photoshop in primis, ma amche indesig- e molto presto lo sara anche con tutta la suite di programmi dell'ex macromedia, ora adobe anch'essa.

    Penso che per le tue esigenze sia da preferire senz'altro il photoshop...credimi vale ogni centesimo del suo -costoso- prezzo!!!

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.