Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

più swf esterni in un punto della timeline

Salve,
    come faccio a caricare due swf in un punto della timeline?
    Mi spiego: ho un Movieclip che deve riprodurre fino al fotogramma 10 all'11 deve caricare e deve proseguire fino al 20.
    Ora, se fosse stato un solo filamato, avrei messo all'11 LoadMovieNum ("filmato1.swf",2) e avrei risolto.
    Il mio problema è che voglio caricare da due pulsanti nel fotogramma 11, una volta filmato1 e una volta filamto2.
    mi potete aiutare?

Re: più swf esterni in un punto della timeline

Originariamente inviato da sam_bafforosso
    Salve,
    come faccio a caricare due swf in un punto della timeline?
    Mi spiego: ho un Movieclip che deve riprodurre fino al fotogramma 10 all'11 deve caricare e deve proseguire fino al 20.
    Ora, se fosse stato un solo filamato, avrei messo all'11 LoadMovieNum ("filmato1.swf",2) e avrei risolto.
    Il mio problema è che voglio caricare da due pulsanti nel fotogramma 11, una volta filmato1 e una volta filamto2.
    mi potete aiutare?
    sarà l'orario ma nn ho capito che devi fare

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ciao Orazio
    Si è anche l'ora!!! ma il mio problema è che non riesco a passare una variabile da un pulsante che si trova sul livello zero al livello 1...
    in verità il pulsante sul livello zero, dal livello uno, non so come richiamarlo.
    cioè:
    sul livello 1 in un MovieClip ho: loadMovieNum(nome+".swf",2);

e nel primo frame della timeline questo:
    _level0.button_1.onPress = (clip.nome="prova");
    _level0.button_2.onPress = (clip.nome="prova1");

sul livello zero ho sempre due pulsanti.

va meglio ora?

Originariamente inviato da sam_bafforosso
    Ciao Orazio
    Si è anche l'ora!!! ma il mio problema è che non riesco a passare una variabile da un pulsante che si trova sul livello zero al livello 1...
    in verità il pulsante sul livello zero, dal livello uno, non so come richiamarlo.
    cioè:
    sul livello 1 in un MovieClip ho: loadMovieNum(nome+".swf",2);

e nel primo frame della timeline questo:
    _level0.button_1.onPress = (clip.nome="prova");
    _level0.button_2.onPress = (clip.nome="prova1");

sul livello zero ho sempre due pulsanti.

va meglio ora?
    Orazio?! e chi è?
    sarà l'ho gia sentito ai tempi del liceo nelle traduzioni in latino

cioè dal filmato che hai caricato devi settare una var al livello0??

penso che stai sbagliandoil discorso proprio scusami ma ancora nn ho capito
    carichi con dei pulsanti che satnno nello stage dei filamti esterni su altri livelli ..ok
    poi che deve succedere?? quando si apre il filmato caricato che ti serve sapere se è il valore di una var associata ai pulsanti del livello 0 devi riferirti al valore direttamente

scusami ma è proprio forse l'orario ma nn capisco che devi fare
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Perchè sto sbagliando discorso?

Permessi di invio