Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: rollover

rollover

Ho 2 img per fare un roll over cn dreamweaver, come faccio tecnicamente a farlo?
    Lo sto provando a fare cn scambia immagine ma quando passo sopra il pulsante su cui devo fare il rollover, mi appare si l'img ma nn dove voglio io, ovvero sovrapposta.
    come faccio a dargli le coordinate?

prova a spostare la discussione su javascript
    Think global, act local.

Re: rollover

Originariamente inviato da fbdesign
    Ho 2 img per fare un roll over cn dreamweaver, come faccio tecnicamente a farlo?
    Lo sto provando a fare cn scambia immagine ma quando passo sopra il pulsante su cui devo fare il rollover, mi appare si l'img ma nn dove voglio io, ovvero sovrapposta.
    se utilizzi dreamweaver puoi provare la funzione "inserisci immagine di rollover"
    chiaramente le due img, se vuoi che siano una sull'altra al mouseover, dovranno avere le stesse dimensioni in px...

ciaux

Re: rollover

Originariamente inviato da fbdesign
    La prima cosa da capire è: a quale delle due macrocategorie appartengono le due immagini in questione? Sono immagini di contenuto (ad esempio la foto della Monna Lisa in una pagina che ne descrive la realizzazione), oppure di grafica (degli sfondi o comunque immagini di contorno)?

Permessi di invio