Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: backlink di Google

backlink di Google

salve a tutti,

mi rendo conto che possa essere una domanda da 1 milione di dollari.. ma come si fa a far incrementare i Backlink visti da google? I miei rimangono sempre a numero fermo! Solo Y! ed MSN crescono

.. se c'è qualche consiglio

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Li vede...li vede....solo che non li mostra.

G non mostra tutti i BL...solo una parte (con quale criterio scelga quelli mostrati non si sa)

Grazie Assia,

... no perchè nonostante i mie sforzi li vedo sempre fermi! Ed 'è un po' deprimente, allora mi sono venuti dubbi che magari solo alcuni vengono considerati rilevanti e quindi valgono gli altri .. solo lavoro buttato!

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Se sono link "buoni" dovresti vederlo dai miglioramenti nelle SERP.
    Attenzione sempre a non ricevere troppi link assieme o in poco tempo...sopratutto se il tuo è un sito giovane...perchè potrebbero risultare controproducenti.

si certo questo si, ma non si tratta di siti "giovani", e i miglioramenti nelle serp ... difficile non ho una posizione stabile oscillo fra 1, 2 o 3 con le mie parole chiave. Chiaro la lotta è dura e mi preoccupo perchè nonstante gli sforzi migliorie sono praticamente nulle!

Utente di HTML.it
    considera pure che i bl di google non vengono aggiornati quotidianamente ma a distanza di qualche mese, così come il pr

Ciao

Permessi di invio