Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mp3 to cda

Utente di HTML.it L'avatar di mico

mp3 to cda

salve a tutti .. conoscete qualche software per convertire gli mp3 in tracce cda da masterizzare .... io uso CDex per fare il contrario ma non mi pare che converte da mp3 a cda ... vi ringrazio in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: mp3 to cda

Originariamente inviato da mico
    salve a tutti .. conoscete qualche software per convertire gli mp3 in tracce cda da masterizzare .... io uso CDex per fare il contrario ma non mi pare che converte da mp3 a cda ... vi ringrazio in anticipo
    Tutti i sw per masterizzare sono (quasi) sempre provvisti del relativo plug-in ...
    Basta specificare che si sta creando un cd audio.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. Č tempo di morire. (Roy Batty).

Re: Re: mp3 to cda

Originariamente inviato da Misterxxx
    Tutti i sw per masterizzare sono (quasi) sempre provvisti del relativo plug-in ...
    Basta specificare che si sta creando un cd audio.
    io uso nero .. che tu sappia nero installa di default questo plug-in o devo scaricarlo .. grazie 1000!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Simeon
    Vai tranquillo...!

Basta che imposti "CD Audio".

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Re: Re: mp3 to cda

Originariamente inviato da mico
    io uso nero .. che tu sappia nero installa di default questo plug-in o devo scaricarlo .. grazie 1000!!!!!!
    E' di default, se ricordo bene.
    Quando lo apri, selezioni audio CD, ci trascini gli mp3 e fa tutto da sč ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. Č tempo di morire. (Roy Batty).

ok! thank u .......... bye

Permessi di invio