salve a tutti .. conoscete qualche software per convertire gli mp3 in tracce cda da masterizzare .... io uso CDex per fare il contrario ma non mi pare che converte da mp3 a cda ... vi ringrazio in anticipo
salve a tutti .. conoscete qualche software per convertire gli mp3 in tracce cda da masterizzare .... io uso CDex per fare il contrario ma non mi pare che converte da mp3 a cda ... vi ringrazio in anticipo
Tutti i sw per masterizzare sono (quasi) sempre provvisti del relativo plug-in ...Originariamente inviato da mico
Basta specificare che si sta creando un cd audio.
![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. Č tempo di morire. (Roy Batty).
io uso nero .. che tu sappia nero installa di default questo plug-in o devo scaricarlo .. grazie 1000!!!!!!Originariamente inviato da Misterxxx
Tutti i sw per masterizzare sono (quasi) sempre provvisti del relativo plug-in ...
Basta specificare che si sta creando un cd audio.
![]()
Vai tranquillo...!
Basta che imposti "CD Audio".
E' di default, se ricordo bene.Originariamente inviato da mico
io uso nero .. che tu sappia nero installa di default questo plug-in o devo scaricarlo .. grazie 1000!!!!!!
Quando lo apri, selezioni audio CD, ci trascini gli mp3 e fa tutto da sč ...![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. Č tempo di morire. (Roy Batty).