PDA

Visualizza la versione completa : Settaggio Fritz box per voip

One1more
25-05-2006, 18:51
Il mio problema Ŕ questo:non riesco a settare il mio fritz box fon wlan con i provider voip che non danno numerazione gratuita.Io uso alla grande il fritz con skypho,ma non riesco a settarlo con i vari voipstunt,wengo ecc..che offrono minuti di kiamata gratis.Questo perchŔ mi viene richiesto sempre di associare un numero internet al provider ke setto...Qualkuno sa aiutarmi?Grazie

happycap
08-06-2006, 14:02
Originariamente inviato da One1more
Il mio problema Ŕ questo:non riesco a settare il mio fritz box fon wlan con i provider voip che non danno numerazione gratuita.Io uso alla grande il fritz con skypho,ma non riesco a settarlo con i vari voipstunt,wengo ecc..che offrono minuti di kiamata gratis.Questo perchŔ mi viene richiesto sempre di associare un numero internet al provider ke setto...Qualkuno sa aiutarmi?Grazie

Leggo questo trhead solamente adesso,
sei riuscito a configurare il Fon Ata adesso?

One1more
08-06-2006, 18:28
No,purtroppo no :dh˛: ...

Citrix
08-06-2006, 19:38
Maa io sul mio fritz ata non ho messo numeri ma nomi e funziona, al posto dei numeri prova a mettere parole poi setta i setaggi corretti su sip e stunt e vedi che funziona, io uso parecchi voip che danno chiamate free e funzionano bene.
Ciao.

Citrix
08-06-2006, 19:39
Ovviamente se la hai NON spuntare l'opzione "Use Internet number for registration"

One1more
08-06-2006, 21:26
il tuo fritz box Ŕ con wlan?

Citrix
08-06-2006, 21:55
No non ha wlan ma l'interfaccia voip presumo sia la stessa, hai provato?

One1more
09-06-2006, 16:37
Mahhh...sor˛ rinc. ma io non ci riesco... :dh˛: :dh˛: :dh˛: :dh˛: :messner: :messner: .Mi posteresti la pagina di configurazione di qualche provider che non da numerazione ma permette di fare chiamate gratuite tipo "wengo" , "voipstunt" , "voipcheap" ecc.....te ne sarei molto grato... :ciauz:

Citrix
09-06-2006, 20:33
Ti posso dire i miei parametri:

Voipstunt (messo nel numero ma puoi anche mettere un numero a caso)
User tua user
pass tua pass
sip.voipstunt.com
stun.softjoys.com

Voipcheap (come per voipsunt)
User tua user
pass tua pass
sip.voipcheap.com
stun.voipcheap.com

Con questa conf io chiamo tranquillamente, mi seleziono l'operatore tramite *121# o *122# e via cosi' per tutti gli operatori e chiamo tranquillamente, la qualita' per quanto mi riguarda e' buona.

One1more
10-06-2006, 06:43
ti ringrazio per la disponibilitÓ ma mi continua col dare "not registered" :dh˛: :dh˛: :dh˛: .Ho seguito a puntino,ma poi tra l'altro era come facevo io....nn riesco a capire quale possa essere il problema....Anche perkŔ ho configurato 2 numeri con skypho senza problemi!!! :messner: :messner: :master: :master: :bh˛:

Loading