Originariamente inviato da Mich_
Purtroppo :active non e` supporata dal browser piu` diffuso. E non so come si comporta dopo il click.
In effetti con l':hover si potrebbe fare in puro CSS; se vuoi aprirlo solo al click devi per forza usare JS in questa fase.
Ma nella pagina c'e` una cosa che non mi piace.
Quando si clicca, si apre la finestrella, ma si sposta anche la pagina, per cui non so piu` cosa ho cliccato Anche alla chiusura si sposta nuovamente la pagina.
E` vero che sono tutto numeri e sigle che a me non dicono nulla, per cui mi perdo sicuramente molto piu` delle persone che ci capiscono. Comunque io non farei spostare la pagina al click.
Altra cosa:
la finestrella che si apre, non e` allineata con la tabella globale, pur avendo quasi tutti icampi con lo stesso nome. E` una cosa voluta? Ha senso? Non sarebbe meglio che le colonne comuni si aprissero alineate (o quasi)?
Potresti ad esempio scrivere tutto nella stessa tabella, marcando le varie sottotabelle con un <fieldset> o altro tag per raggruppare (al momento non trovo quello migliore) e tenere chiuso di default tutti i vari raggruppamenti.