Ciao a tutti, ho un problema enorme, aggravato dal fatto che si avvicina il giorno della messa in opera.
il problema è questo;
ho in una pagina in php un form contenente 4 textarea, ognuna di esse è stata impostata a 26 righe come limite poichè il contenuto inserito da utente andrà stampato quindi si deve limitare il testo alle dimensioni di un a4, comunque, il mio problema è che queste textaree su firefox le ho impostate a una a 5 cols, poi a 46, 5 e 5... questo perchè scrivendo del testo in ognuna con queste impostazioni posso avere da subito un riscontro visivo di come sarà mantenuta la spaziatura e gli a capo nel foglio da stampare...
purtroppo (cm immaginavo) era troppo bello e semplice, infatti nn appena ho provato il tutto si IE le colonne sono diventate + piccole, e dove prima andavo a capo(perfettamente) ora è ancora una riga e c'è una differenza di circa 15 caratteri prima di andare a capo!

a questo punto mi è venuta in mente una cosa; tempo fa su qlc sito web ho visto sullo schermo ciò:

3 o 4 textarea in fila su una stessa riga, con accanto un pulsante col simbolo + ed uno con il simbolo -
questi due pulsanti servivano per aggiungere altre righe identiche a quella sopra, ma vuote(logicamente) per permettere all'utente di continuare a scrivere quello che sopra nn poteva fare per limiti di spazio (vedi foglio in fase di stampa) o per aggiungere un nuovo valore (esempio le fatture: riga 1: bicchieri, riga 2: piatti ecc...)....in poche parole spettacolare

spero di aver spiegato il più dettagliatamente possibile il mio problema e la soluzione ( penso) ideale, qualcuno sa come potermi aiutare???
grazie 1000 a tutti