Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

www.uploader.it - Hosting Immagini Gratuito

Come da Topic volevo segnalarvi www.uploader.it. E' un sito che permette l'upload di immagini ( jpeg, jpg, gif, png, bmp ) e filmati in flash ( swf ) in modo semplice e veloce senza nessuna registrazione. E' possibile caricare files di dimensione non superiore ad 1MB e con risoluzione massima di 1600x1200 pixel. Per le immagini che superano i 200x200 pixel viene creata in modo automatico una miniatura che ne facilita la visualizzazione su forums e gallerie di immagini!. Che dire...aspetto i vostri pareri! Byez!

Grazie!
    Francesco.2k

Utente di HTML.it
    Ciao,
    Col servizio non c'e' nessun problema. L'unica cosa che almeno a me da fastidio sono gli annunci Google e il contenuto originale del sito tutto vicino. Sarebbe meglio se allineeresti gli annunci sotto il contenuto, e imposta un pelo il margine sinistro. Comunque a me piace. Il mio voto é : 8

ho provato a mandarti una png ma non c'è verso dice estensione non supportata

cmq volevo farti vedere come si vede a 1280*1024: url

visto il target di utenti io per prima cosa lo centrerei, poi lo farei più grande

ah hai messo troppi annunci, metterne così tanti non migliora i guadagni (uno al massimo si può leggere un blocco da 4 oltre no..), ci perdi in visitatori

ciao

Prima di tutto grazie per i commenti!
    Per quanto riguarda gli AdSense di Google ho inserito un 728 lungo su ogni pagina, tranne la principale dove oltre a quello in basso c'è anche il quadrato da 300 pixel circa. Non sapevo come riempire la pagina . Cmq nel giro di qualche giorno lo faccio sparire come consigliato
    cmq volevo farti vedere come si vede a 1280*1024
    Il layout in teoria è centrato rispetto al browser...ma come mi hai fatto notare c'è qualche problemino...devo rivedere un po il css...
    Strano...se hai tempo potresti mandarmi il file che nn ti accetta? Mi faresti un favore!

Grazie ancora!
    Bye Bye!

è esattamente quello che ti ho messo sopra

ah un'altra cosa: la funzione JS che disattiva il bottone crea un problemino alla funzione "bfcache" di firefox: tornando indietro dopo un upload non è possibile inviare un altro file

more info: http://developer.mozilla.org/en/docs...ox_1.5_caching

spero di esserti stato utile
    ciao!

Re: www.uploader.it - Hosting Immagini Gratuito

Originariamente inviato da Francesco.2k
    Come da Topic volevo segnalarvi www.uploader.it. E' un sito che permette l'upload di immagini ( jpeg, jpg, gif, png, bmp ) e filmati in flash ( swf ) in modo semplice e veloce senza nessuna registrazione. E' possibile caricare files di dimensione non superiore ad 1MB e con risoluzione massima di 1600x1200 pixel. Per le immagini che superano i 200x200 pixel viene creata in modo automatico una miniatura che ne facilita la visualizzazione su forums e gallerie di immagini!. Che dire...aspetto i vostri pareri! Byez!

Grazie!
    Francesco.2k
    Sito MEGA-MEGA-EXTRA-utile!
    Potrei inserirlo, PREVIO IL TUO CONSENSO, nella webdirectory che sto costruendo?

Se ti riferisci allo screen ho provato a caricarlo sul server ed è andato tutto bene...eccolo qui
    http://www.uploader.it/links.php?img...52c641xdh2.png

ah un'altra cosa: la funzione JS che disattiva il bottone crea un problemino alla funzione "bfcache" di firefox: tornando indietro dopo un upload non è possibile inviare un altro file
    Grazie per la segnalazione...vedrò di risolvere in qualche modo...

Sito MEGA-MEGA-EXTRA-utile! Potrei inserirlo, PREVIO IL TUO CONSENSO, nella webdirectory che sto costruendo?
    Certo...fammi sapere appena è pronto!

Thx! CIAUUZ!

Permessi di invio