Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Rischio il ban su adsense?

Volevo chiedervi una cosa...allora...tempo fa avevo un piccolo sito su cui avevo sopra gli annunci di google ma da furbo ci cliccavo 1 volta al giorno io. Ora su quel sito non ho piu gli annunci di google ma ovviamente ho usato lo stesso account per un altro sito. Non ero stato bannato a suo tempo forse perche il guadagno praticamente non c'era...ora mi chiedo...non è che appena raggiungo una certa somma con questo sito vengono ricalcolati i clic fraudolenti del passato e vengo bannato?

Originariamente inviato da ceccanocity
    nessuno sa dirmi niente? è importante...per favore.
    E' una domanda che non può trovare risposta da altri utenti, solo da Google.

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    il fatto che non ti avessero bannato prima mi pare già un buon segno...

non vedo altre alternative al provare a rimettere gli annunci e sperare che non ti bannino...

tentar non nuoce, e comunque non vedo cosa avresti da perdere:
    avere un account adsense inutilizzato per paura di essere bannati o non avere un account non fa molta differenza

no ma infatti io gli annunci ora li ho su altro sito...sto utilizzando adsense...la cosa che mi preoccupa è il ban dopo aver raggiunto una cerca cifa...questo mi farebbe un po inc..

Il cugino della sorella di un mio amico mi ha detto che e' stato bannato quando il suo sito ha raggiunto la fatidica cifra per essere pagati... VVoVe:

Per ovvi motivi non ti bannano prima ne ti avvisano, tanto i loro dati sono segreti.

Di punto in bianco si e' ritrovato il sito pieno di buchi VVoVe: dove un tempo aveva gli annunci e malgrado le sue proteste non e' stato pagato e non e' stato neppure riammesso al programma.

Sono le uniche info che ho...

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Originariamente inviato da Rhodian
    che e' stato bannato quando il suo sito ha raggiunto la fatidica cifra per essere pagati... VVoVe:
    Un po una genialata da parte di GG :master:
    Cioe, Pino si diverte, furbamente, a cliccare i suoi ad, gli inserzionisti ci perdono.
    MA prima di bannarlo devono perdere un tot.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Il cugino della sorella di un mio amico mi ha detto
    Quindi non ci metto la mano sul fuoco...

Se e' vero spero che gg non si sia fatto pagare dai suoi clienti per i click provenienti dal sito del tizio bannato.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Rhodian
    Quindi non ci metto la mano sul fuoco...

Se e' vero spero che gg non si sia fatto pagare dai suoi clienti per i click provenienti dal sito del tizio bannato.

si spera ma chi sa se poi lo faccia davvero

Permessi di invio