PDA

Visualizza la versione completa : Il curriculum in formato europeo

awd
25-05-2006, 23:08
Vi è capitato che vi venisse chiesto espressamente il curriculum vitae in formato europeo per una richiesta di lavoro?
Mi è stato detto che per legge è obbligatorio presentare il CV in questo formato. Io sinceramente non l'ho mai usato, nemmeno mi piace come è strutturato, e non credo che le mie richieste non siano state prese in considerazione per il fatto che il CV non fosse quello! :madai!?:

Davide
25-05-2006, 23:10
continua a crederlo, così c'è più lavoro per noi altri :fighet:

Cisco x™
25-05-2006, 23:15
Originariamente inviato da awd
Vi è capitato che vi venisse chiesto espressamente il curriculum vitae in formato europeo per una richiesta di lavoro?

no, mai

BubuKing
25-05-2006, 23:15
neanche a me piace, ma se lo richiedono, perché non gli presenti quello?

awd
25-05-2006, 23:26
Originariamente inviato da BubuKing
neanche a me piace, ma se lo richiedono, perché non gli presenti quello?
ma a me non è mai stato chiesto! ma oggi una persona è saltata fuori a dirmi che è obbligatorio e che se i miei curriculum non sono stati presi in considerazione è perché non erano in quel formato!
Ma secondo me nemmeno le aziende lo sanno!

Cisco x™
25-05-2006, 23:28
ma oggi una persona è saltata fuori a dirmi che è obbligatorio

frottole

Davide
25-05-2006, 23:28
ma a me non è mai stato chiesto! ma oggi una persona è saltata fuori a dirmi che è obbligatorio e che se i miei curriculum non sono stati presi in considerazione è perché non erano in quel formato!
Ma secondo me nemmeno le aziende lo sanno!

se preferisci ti diciamo che i tuoi curriculum non sono stati presi in considerazione perchè sei un incapace :stordita:

awd
25-05-2006, 23:41
Originariamente inviato da Davide
se preferisci ti diciamo che i tuoi curriculum non sono stati presi in considerazione perchè sei un incapace :stordita:
sei simpatico come una gastroenterite stasera! :madai!?:

FalcoBS
25-05-2006, 23:44
sei simpatico come una gastroenterite stasera! :madai!?: C'ha lo spam da combattere, comprendilo :D

netghost
26-05-2006, 11:10
Originariamente inviato da FalcoBS
C'ha lo spam da combattere, comprendilo :D ma lui non adora il trash? allora lo spam va bene :D

Loading