Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

problema con il mio sito

Salve... ho un problema un po anomalo con il mio sito.
    Premetto che ho lavorato con dreamweaver e quando ho fatto l'anteprima del sito con i file locali non ho avuto nessun problema.
    A quel punto ho caricato il sito sul server e visitandolo via internet mi sono accorto che non tutto viene visualizzato correttamente.
    In particolare non viene caricato il bordo superiore e inferiore della pagina e lo sfondo del menu... da cosa puo dipendere??
    Com'è possibile che la pagina si veda correttamente sul pc ma non via internet??

Questo è il mio sito .

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    io vedo tutto....mi puzza di spam

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Vedi tutto?? :master: Meglio cosi allora... Non spammo fidati...

Si vede la striscia del bordo superiore e lo sfondo del menu è completo e non a salti??

Giuro che da me non vengono visualizzati

Originariamente inviato da Cribbiolo
    Vedi tutto?? :master: Meglio cosi allora... Non spammo fidati...

Si vede la striscia del bordo superiore e lo sfondo del menu è completo e non a salti??

Giuro che da me non vengono visualizzati
    Brutto specificare: io vedo il sito correttamente/sballato con il browser X, uno schermo a risoluzione Y e con sistema operativo Z?

Originariamente inviato da panta1978
    Brutto specificare: io vedo il sito correttamente/sballato con il browser X, uno schermo a risoluzione Y e con sistema operativo Z?
    Il browser non l'ho specificato perchè ho usato sia explorer 6 sia firefox e il problema si presenta con entrambi. Il SO è windows XP professional e le risoluzioni le ho provate tutte (almeno quelle che mi posso permettere )

Tu visualizzi bene tutto?? Quasi quasi posto delle immagini per farvi capire meglio...

Ecco quello che vedo io

Ho evidenziato in rosso le parti mancanti...

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    anche io lo vedo così ma al menù a sx, come si dovrebbe vedere? nell'html c'è:<h3>Everest Poker </h3>
    e viene visualizzata una scritta in formato h3...lo stesso per le altre voci e nella parte superiore il div è vuoto....<div id="bordosup"></div>
    come riempi il div e setti le scritte? prova a postare il codice che hai scritto tu(posta solo quello inerente alle parti specificate)

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Per quanto riguarda il codice penso sia corretto perchè se apro la pagina sul pc me la visualizza correttamente.
    Ecco come dovrebbe apparire:

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    immagini/bordosup.jpg non è presente sul server

lo sfondo della classe <h2 class="Stile2">MENU'</h2>
    è #FF0000 (praticamente bianco) e lo hai definito qui: .Stile2 {color: #FF0000}

<h3> </h3> non ha sfondi richiamati da nessuna parte

Permessi di invio