PDA

Visualizza la versione completa : Maledetta etichetta

Hwa-Rang
26-05-2006, 01:25
Questa è la mail che stavo per inviare alla mia professoressa:

"Gentile Prof.ssa Tal dei Tali,
ho finito il capitolo 3 della tesi. Questo fine settimana sono a Roma, quindi posso portarglielo a casa gratis e senza impegno, come la Eminflex.
Distinti saluti."

Poi ho esitato un attimo di troppo sul pulsante Invia, mi è mancato il coraggio, ed ecco quello che la professoressa riceverà:

""Gentile Prof.ssa Tal dei Tali,
ho finito il capitolo 3 della tesi. Questo fine settimana sono a Roma, quindi posso portarglielo a casa quando le fa più comodo.
Distinti saluti."

PS: a scanso di equivoci, Tal dei Tali è un nome fittizio :D .

Room237
26-05-2006, 01:45
su cos'è la tesi?
il mio amico che studia giapponese l'ha già fatta ed è più corta degli articoli che scrive per il nostro giornale...

Hwa-Rang
26-05-2006, 12:19
Originariamente inviato da Room237
su cos'è la tesi?
il mio amico che studia giapponese l'ha già fatta ed è più corta degli articoli che scrive per il nostro giornale...

Beh per forza, se l'ha scritta in ideogrammi....

Room237
26-05-2006, 12:23
Originariamente inviato da Hwa-Rang
Beh per forza, se l'ha scritta in ideogrammi.... una pagina di ideogrammi e una pagina e mezza di traduzione. più una pagina di bibliografia e una pagina di intestazione fanno in totale 5 pagine...

Sergiao
26-05-2006, 12:25
una pagina di ideogrammi e una pagina e mezza di traduzione. più una pagina di bibliografia e una pagina di intestazione fanno in totale 5 pagine... il tuo amico non prenderà la laurea.

Room237
26-05-2006, 12:26
Originariamente inviato da Sergiao
il tuo amico non prenderà la laurea.
lui l'aveva fatta più lunga,la prof gli ha detto di tagliare... :madai!?:

Sergiao
26-05-2006, 12:35
lui l'aveva fatta più lunga,la prof gli ha detto di tagliare... :madai!?: maledetti muso giallo :incupito:

:D

Loading