Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: vira adsl

vira adsl

ho visto che giorni fa avete pubblicato sul vostro portale un articolo sulle offerte base di Vira Intratec.
    per dovere di cronaca dovete anche fare presente ai vostri lettori che con Vira il p2p non funziona, e quindi chi aderisce all'offerta Vira deve saperlo. Io purtroppo non lo sapevo e credo sia giusto condividere questa mia esperienza.

...cont...

aggiungo che è anche impossibile scaricare file dalla sezione download si html.it in quanto la transazione ftp procede a non più di 550 B/s.

non funzionano neanche le chat e le messageri!...

Utente di HTML.it

Re: vira adsl

Originariamente inviato da asasfapal
    ho visto che giorni fa avete pubblicato sul vostro portale un articolo sulle offerte base di Vira Intratec.
    per dovere di cronaca dovete anche fare presente ai vostri lettori che con Vira il p2p non funziona, e quindi chi aderisce all'offerta Vira deve saperlo. Io purtroppo non lo sapevo e credo sia giusto condividere questa mia esperienza.
    Non è colpa loro, se VIRA si trovi nei banner pubblicitari!
    Quella è solo pubblicità, che non ha nulla a che vedere con il forum.

non era mia intenzione dare la colpa a Html.it (mi sembra che intendessi questo),
    volevo solo far presente agli utenti del forum che l'adsl "entry" di vira ha forti limitazioni che nelle loro pubblicità non sono indicate.
    Inoltre la migrazione ad un profilo "super", che è possibile sempre secondo la loro pubblicità e anche dal contratto, a quanto sto scoprendo in questi giorni è, almeno per il momento una opzione fantasma...

naturalmente Html.it non può sapere queste cose, io che sono un utente di Vira "entry", purtroppo, sì,
    e mi sento in dovere di fare disponibile la mia esperienza a chi fal'abbonamento a vira "entry" con aspettative che poi non verranno soddisfatte.

Utente di HTML.it
    non era mia intenzione dare la colpa a Html.it (mi sembra che intendessi questo),
    volevo solo far presente agli utenti del forum che l'adsl "entry" di vira ha forti limitazioni che nelle loro pubblicità non sono indicate.
    Inoltre la migrazione ad un profilo "super", che è possibile sempre secondo la loro pubblicità e anche dal contratto, a quanto sto scoprendo in questi giorni è, almeno per il momento una opzione fantasma...

naturalmente Html.it non può sapere queste cose, io che sono un utente di Vira "entry", purtroppo, sì,
    e mi sento in dovere di fare disponibile la mia esperienza a chi fal'abbonamento a vira "entry" con aspettative che poi non verranno soddisfatte.
    E fai bene.

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    LASCIATE STARE VIRA.... E' UNO SCHIFO

Qui si stà parlando dell'ADSL Entry level di Vira, nessuno che abbia mai provato le versioni superiori chiamate TOP per darci un feedback ?

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da Sovry
    Qui si stà parlando dell'ADSL Entry level di Vira, nessuno che abbia mai provato le versioni superiori chiamate TOP per darci un feedback ?
    ti dico che mio fratello aveva chiesto l'adsl top prima che si chiamasse cosi. Dopo 15 gg non avevano ancora inviato la richiesta a telecom. Difatti accettarono la disdetta della richiesta immediatamente

Utente di HTML.it
    non funzionano neanche le chat e le messageri!...
    Questo significa che con la base 640/256 di Vira non funziona MSN Messenger?????
    Grazie.....

Permessi di invio