Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Voipstunt: novità delle ultime settimane

    Ciao a tutti,

    segnalo che in Voipstunt ci sono delle novità (ovviamente anche in tutti gli altri siti dello stesso net.)

    1) le chimate effettuate dal sito web sono ancora più chiare e pulite, ovviamente per il fatto che si tratta di linee fisse e non di PC---> linea fissa

    2) le chimate effettuate dal sito web non c'è scatto alla risposta, cosa invece introdotta dalla "capogruppo" voipcheap.com

    3) da oggi è possibile inviare SMS dal pannello web al costo di 5centesimi


    saluti
    --------------------------------------------
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
    --------------------------------------------

  2. #2

    Re: Voipstunt: novità delle ultime settimane

    Originariamente inviato da slm
    Ciao a tutti,

    segnalo che in Voipstunt ci sono delle novità (ovviamente anche in tutti gli altri siti dello stesso net.)

    1) le chimate effettuate dal sito web sono ancora più chiare e pulite, ovviamente per il fatto che si tratta di linee fisse e non di PC---> linea fissa

    2) le chimate effettuate dal sito web non c'è scatto alla risposta, cosa invece introdotta dalla "capogruppo" voipcheap.com

    3) da oggi è possibile inviare SMS dal pannello web al costo di 5centesimi


    saluti
    Scusa potresti spiegarti meglio? Cosa intendi con "chimate effettuate dal sito web"? Per chiamare con Voipstunt io utilizzo il software scaricato dal sito voipstunt o al più un qualsiasi altro software di voip compatibile (tipo Sjphone) in cui setto i parametri SIP. Dal sito non vedo la possibilità di chiamare...

  3. #3

    Re: Voipstunt: novità delle ultime settimane

    Originariamente inviato da slm
    Ciao a tutti,

    segnalo che in Voipstunt ci sono delle novità (ovviamente anche in tutti gli altri siti dello stesso net.)

    1) le chimate effettuate dal sito web sono ancora più chiare e pulite, ovviamente per il fatto che si tratta di linee fisse e non di PC---> linea fissa

    2) le chimate effettuate dal sito web non c'è scatto alla risposta, cosa invece introdotta dalla "capogruppo" voipcheap.com

    3) da oggi è possibile inviare SMS dal pannello web al costo di 5centesimi


    saluti
    Grandissimi !!!!!!!
    Hanno adottato la stessa tecnica di jajah !!
    Da quello che capisco in questo caso le tariffe sono estremamente più basse.
    Non ho ben capito se il chiamante deve essere un numero Voipstunt (e visto l'ora non posso neanche provare).
    Comunque in tutti i casi si può fare chiamate gratuite da italia a italia o da italia verso altri paesi usufruendo eventualmente della ridirezione della chiamata verso il numero geografico italiano.
    Dovrebbe essere : costo chiamata verso il chiamante + costo chiamata verso il chiamato + eventuale costo di redirecting
    Nel caso di chiamata da italia a italia : 0 + 0 + 0 (ridirezionando il numero voipstunt verso un numero geografico).


  4. #4

    Re: Re: Voipstunt: novità delle ultime settimane

    Originariamente inviato da cacodemon79
    Scusa potresti spiegarti meglio? Cosa intendi con "chimate effettuate dal sito web"? Per chiamare con Voipstunt io utilizzo il software scaricato dal sito voipstunt o al più un qualsiasi altro software di voip compatibile (tipo Sjphone) in cui setto i parametri SIP. Dal sito non vedo la possibilità di chiamare...
    Devi andare sotto il tuo profilo sul sito web.
    Li trovi le nuove schermate


  5. #5
    Si l'ho provato e devo dire che si sente meglio (minor ritardo)...almeno così sembra.
    Ora mi chiedo: ma siamo sicuri che le chiamate che partono dal telefono mittente "Your phone number" non vengano poi addebitate dalla Telecozz? Come si può saperlo con certezza senza dover attendere la bolletta?

  6. #6
    Originariamente inviato da cacodemon79
    Si l'ho provato e devo dire che si sente meglio (minor ritardo)...almeno così sembra.
    Ora mi chiedo: ma siamo sicuri che le chiamate che partono dal telefono mittente "Your phone number" non vengano poi addebitate dalla Telecozz? Come si può saperlo con certezza senza dover attendere la bolletta?
    Entrambi gli interlocutori sono destinatari outbound della chiamata (infatti il telefono squilla a tutti e due).
    Il meccanismo è qundi simile a quello di una chiamata in conferenza, in cui tu dalla pagina web chiami due numeri.
    Per cui l'unico a pagare è il proprietario dell'account voipstunt.


  7. #7
    Originariamente inviato da happycap
    Entrambi gli interlocutori sono destinatari outbound della chiamata (infatti il telefono squilla a tutti e due).
    Il meccanismo è qundi simile a quello di una chiamata in conferenza, in cui tu dalla pagina web chiami due numeri.
    Per cui l'unico a pagare è il proprietario dell'account voipstunt.

    Si questo l'avevo immaginato...ma se proprio volessi fare il pignolo...e controllare che effettivamente non mi venga addebitato nulla da Telecozz...c'è qualche sistema? Tipo qualche servizio x conoscere l'ultim chiamata con addebito?

  8. #8
    solo la bolletta ci darà ragione, comunque penso di non trovare sorprese.

    Tu invece usi voipstunt con dei telefoni attaccati al pc? come ti trovi? quale apparecchio mi consigli? io volevo prendere delle volgari cuffie ed utilizzare il programmino da pc, perchè in ufficio il fatto che squilli il telefono per ogni chimata in uscita non è molto comodo.

    ciao.

    spero comunque di esservi stato utile con questo post!!! mi faranno santo moderatore del voip!! ahahahhh
    --------------------------------------------
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
    --------------------------------------------

  9. #9
    Originariamente inviato da slm
    solo la bolletta ci darà ragione, comunque penso di non trovare sorprese.

    Tu invece usi voipstunt con dei telefoni attaccati al pc? come ti trovi? quale apparecchio mi consigli? io volevo prendere delle volgari cuffie ed utilizzare il programmino da pc, perchè in ufficio il fatto che squilli il telefono per ogni chimata in uscita non è molto comodo.

    ciao.

    spero comunque di esservi stato utile con questo post!!! mi faranno santo moderatore del voip!! ahahahhh
    No...io lo uso con delle normali cuffie e microfono...e la qualità non è il massimo. Più che altro è il ritardo di propagazione della voce che non è trascurabile. Oggi che ho provato a chiamare dal web ho notato un ritardo minore...ma non so dirti, a questo punto, se ciò dipende dal nuovo servizio oppure se perchè il sabato le linee di voipstunt sono meno intasate.
    Certo è che a questo punto bisognerebbe avere la certezza che la Telecozz non ci addebiti nulla...non esistono servizi che ti dicono, ad esempio, l'ultimo numero chiamato con addebito?

    PS: proposta per i moderatori: SLM SANTO SUBITO!

  10. #10
    io ho chiamato ora Milano-Arezzo... semplicemente perfetta (ore 11.40)

    in settimana, ore di punta, dal lavoro ho chiamato:
    - usa: perfetta
    - uk: perfetta
    - malaysia: pefetta
    nessun ritardo, nessuna problematica.

    Unica accortezza, utilizzare un apparecchio fisso, voglio dire non un telefono wireless, in tal caso l'interlocutore vi sente lontani.

    Altra accortezza, quando chiamate Usa, uk, malaysia, ecc... assicuratevi di sapere l'inglese... non come me!! ahahahh


    ps: ti segnalo questo post: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=973349

    ps2: no, non c'è modo di sapere l'addebito, forse chiamando il 187/191
    --------------------------------------------
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
    --------------------------------------------

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.