Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    [serio]essere viziati (si...come no)

    salve gente,ieri sono stata definita viziata da alcune persone che conosco da tanto tempo ma a quanto pare loro non mi conoscono affatto..
    la domanda a questo punto mi sorge spontanea:"quando secondo voi una persona può essere definita viziata?"..se per esempio una/uno non mangia da uno strabordello di tempo un pezzo di focaccia a casa( ovviamente parlo per esempi)e quando è in giro ha voglia e se lo compra, è una persona viziata?
    per me una persona è viziata quando ha tutto, vuole ancora molto e non si accontenta di poco...
    se io non ho tanto anzi per la precisione ho poco per quale motivo mi hanno definita così? o non ho capito un caxxo della vita o loro non hanno capito un caxxo di me

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    una persona viziata è quella che pretende che le sia tutto dovuto.

  3. #3
    Originariamente inviato da makemorenoise
    una persona viziata è quella che se pretende che le sia tutto dovuto.

    si secondo me è anche questo...ha tutto e pretende sempre e di più..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350

    Re: [serio]essere viziati (si...come no)

    bhò uno è viziato...quando qualcuno la vizia!!

    uno che si compra un pezzo di focaccia con i dindi suoi....sono cacchi suoi cosa sia!!
    magari goloso!!

    comunque in genere si indica come viziato chi si vede concedere tutto...lo vede come dovuto....e spesso non gli abbasta neanche
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    perche' se uno pretende molto dalla vita e viziato?

    secondo me lo e' solamente se pretende senza muovere un dito (perche' cosi' abiutata) e si lamenta se non ottiene..

  6. #6
    no, secondo me non ti sei comportata da persona viziata...evidentemente hanno voluto farti una critica negativa (anche se non ho capito il motivo), ma hanno usato un termine sbagliato...
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  7. #7

    Re: Re: [serio]essere viziati (si...come no)

    Originariamente inviato da kansuke
    bhò uno è viziato...quando qualcuno la vizia!!

    uno che si compra un pezzo di focaccia con i dindi suoi....sono cacchi suoi cosa sia!!
    magari goloso!!

    comunque in genere si indica come viziato chi si vede concedere tutto...lo vede come dovuto....e spesso non gli abbasta neanche

    infatti ma che cavolo frega a loro se io una sera piuttosto che mangiarmi il pane preferisco comprarmi la focaccia con i soldazzi miei?


    viziata...ma va la

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350

    Re: Re: Re: [serio]essere viziati (si...come no)

    Originariamente inviato da a22a a22a
    infatti ma che cavolo frega a loro se io una sera piuttosto che mangiarmi il pane preferisco comprarmi la focaccia con i soldazzi miei?


    viziata...ma va la
    te la sei comprata con i dindi tuoi...mica hai rotto le balle per un'ora per fartela comperare da loro!!

    eppoi fijola...fai bene a viziarti un pochinino!! tutta 'nvidia!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: [serio]essere viziati (si...come no)

    Originariamente inviato da kansuke
    te la sei comprata con i dindi tuoi...mica hai rotto le balle per un'ora per fartela comperare da loro!!

    eppoi fijola...fai bene a viziarti un pochinino!! tutta 'nvidia!!

    ..è che sono goloooooooooooosaaaaaaaa

  10. #10

    Re: [serio]essere viziati (si...come no)

    Originariamente inviato da a22a a22a
    salve gente,ieri sono stata definita viziata da alcune persone che conosco da tanto tempo ma a quanto pare loro non mi conoscono affatto..
    la domanda a questo punto mi sorge spontanea:"quando secondo voi una persona può essere definita viziata?"..se per esempio una/uno non mangia da uno strabordello di tempo un pezzo di focaccia a casa( ovviamente parlo per esempi)e quando è in giro ha voglia e se lo compra, è una persona viziata?
    per me una persona è viziata quando ha tutto, vuole ancora molto e non si accontenta di poco...
    se io non ho tanto anzi per la precisione ho poco per quale motivo mi hanno definita così? o non ho capito un caxxo della vita o loro non hanno capito un caxxo di me
    te non sei viziata.. sei golosa.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.