PDA

Visualizza la versione completa : [serio]essere viziati (si...come no)

a22a a22a
26-05-2006, 09:10
salve gente,ieri sono stata definita viziata :madai!?: da alcune persone che conosco da tanto tempo ma a quanto pare loro non mi conoscono affatto..
la domanda a questo punto mi sorge spontanea:"quando secondo voi una persona pu essere definita viziata?"..se per esempio una/uno non mangia da uno strabordello di tempo un pezzo di focaccia a casa( ovviamente parlo per esempi)e quando in giro ha voglia e se lo compra, una persona viziata?
per me una persona viziata quando ha tutto, vuole ancora molto e non si accontenta di poco...
se io non ho tanto anzi per la precisione ho poco per quale motivo mi hanno definita cos? o non ho capito un caxxo della vita o loro non hanno capito un caxxo di me :stordita:

makemorenoise
26-05-2006, 09:12
una persona viziata quella che pretende che le sia tutto dovuto.

a22a a22a
26-05-2006, 09:15
Originariamente inviato da makemorenoise
una persona viziata quella che se pretende che le sia tutto dovuto.

si secondo me anche questo...ha tutto e pretende sempre e di pi.. :incupito:

kansuke
26-05-2006, 09:18
bh uno viziato...quando qualcuno la vizia!!

uno che si compra un pezzo di focaccia con i dindi suoi....sono cacchi suoi cosa sia!!
magari goloso!!

comunque in genere si indica come viziato chi si vede concedere tutto...lo vede come dovuto....e spesso non gli abbasta neanche

sko
26-05-2006, 09:18
perche' se uno pretende molto dalla vita e viziato?

secondo me lo e' solamente se pretende senza muovere un dito (perche' cosi' abiutata) e si lamenta se non ottiene..

catrin
26-05-2006, 09:27
no, secondo me non ti sei comportata da persona viziata...evidentemente hanno voluto farti una critica negativa (anche se non ho capito il motivo), ma hanno usato un termine sbagliato...

a22a a22a
26-05-2006, 09:27
Originariamente inviato da kansuke
bh uno viziato...quando qualcuno la vizia!!

uno che si compra un pezzo di focaccia con i dindi suoi....sono cacchi suoi cosa sia!!
magari goloso!!

comunque in genere si indica come viziato chi si vede concedere tutto...lo vede come dovuto....e spesso non gli abbasta neanche

infatti ma che cavolo frega a loro se io una sera piuttosto che mangiarmi il pane preferisco comprarmi la focaccia con i soldazzi miei? :jam:

viziata...ma va la :madai!?:

kansuke
26-05-2006, 09:36
Originariamente inviato da a22a a22a
infatti ma che cavolo frega a loro se io una sera piuttosto che mangiarmi il pane preferisco comprarmi la focaccia con i soldazzi miei? :jam:

viziata...ma va la :madai!?:

te la sei comprata con i dindi tuoi...mica hai rotto le balle per un'ora per fartela comperare da loro!!

eppoi fijola...fai bene a viziarti un pochinino!! tutta 'nvidia!!

a22a a22a
26-05-2006, 09:49
Originariamente inviato da kansuke
te la sei comprata con i dindi tuoi...mica hai rotto le balle per un'ora per fartela comperare da loro!!

eppoi fijola...fai bene a viziarti un pochinino!! tutta 'nvidia!!

:zizi: .. che sono goloooooooooooosaaaaaaaa :sbav:

lufo5
26-05-2006, 10:23
Originariamente inviato da a22a a22a
salve gente,ieri sono stata definita viziata :madai!?: da alcune persone che conosco da tanto tempo ma a quanto pare loro non mi conoscono affatto..
la domanda a questo punto mi sorge spontanea:"quando secondo voi una persona pu essere definita viziata?"..se per esempio una/uno non mangia da uno strabordello di tempo un pezzo di focaccia a casa( ovviamente parlo per esempi)e quando in giro ha voglia e se lo compra, una persona viziata?
per me una persona viziata quando ha tutto, vuole ancora molto e non si accontenta di poco...
se io non ho tanto anzi per la precisione ho poco per quale motivo mi hanno definita cos? o non ho capito un caxxo della vita o loro non hanno capito un caxxo di me :stordita: te non sei viziata.. sei golosa.

Loading