Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

OleDB con SQL Server 2000

Quali sono i limiti e/o gli svantaggi ?

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Ma guarda da poco ho dovuto traformare un programma che usa pesantemente il db per poterlo utilizzare sia con oracle che con sql server e di conseguenza non ho potuto usare altro che i generici oledb.
    Sinceramente non ho visto differenze utilizzando sql server pur non usando i suoi provider ottimizzati.
    Ho cambiato tutti i riferimenti a sql cambiandoli con oledb e funziona tutto.
    Questo con net 2.0 ma penso che la versione 1.1 non cambi niente.

ciao

edit
    Per vari motivi non uso parametri in quel programma quindi, in quel caso non posso valutare la situazione, sia le insert che gli update li faccio a manina componendo le string.

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    Originariamente inviato da Legnetto
    Ma guarda da poco ho dovuto traformare un programma che usa pesantemente il db per poterlo utilizzare sia con oracle che con sql server e di conseguenza non ho potuto usare altro che i generici oledb.
    Sinceramente non ho visto differenze utilizzando sql server pur non usando i suoi provider ottimizzati.
    Ho cambiato tutti i riferimenti a sql cambiandoli con oledb e funziona tutto.
    Questo con net 2.0 ma penso che la versione 1.1 non cambi niente.

ciao

edit
    Per vari motivi non uso parametri in quel programma quindi, in quel caso non posso valutare la situazione, sia le insert che gli update li faccio a manina componendo le string.
    Male

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Originariamente inviato da cassano
    Male
    Non uso i parametri perchè con net 2.0 e oracle non sono riuscito a far funzionare il tutto in modo compatibile a sql server(senza modifiche impressionanti) e in più, dato che per motivi particolari devo controllare in modo maniacale l'inserimento dei dati, non è che mi interessi molto. L'etica e il buon senso dicono di usarli ma, non è che non se ne può fare a meno.

Legnetto
    P.S. Chiaramente quanto sopra vale se il tuo "Male" era riferito ai parametri...

Permessi di invio