Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: figuracce

  1. #1
    El rumbero
    Guest

    Figure di Merda

    Non è che ne abbia fatte tante nella mia vita, ma questa mi fa sentire propio microscopico.
    La Figura di merda in questione, naturalmente, ha a che fare con una donna.

    Da un anno, conosco una ragazza, lei mi piace molto, ma è molto timida, è all'inizio ho fatto fatica ad avvicinarmi (pure perchè sono timido anche io).
    Dopo un po abbiamo fatto conoscenza, e ogni tanto ci ritroviamo a ballare, o a yoga (abbiamo gli stessi gusti ).

    Sta di fatto che lei ha 2 o 3 anni più di me, questo a me non crea problemi (mi dicono in tanti che sono più maturo della mia età). Ma per la mia insicurezza ho sempre temuto che per lei fosse un problema e non gli ho mai detto la mia. Sperando di farmi conoscere prima per quello che sono che per la mia età.

    E qui viene la figuraccia :
    In un gruppo di conoscenti si parlava delle nostre età, e quando ho detto la mia, alcuni hanno insistito un po, sull'argomento perchè dicevano che sembravo più grande. data l'insistenza, ho scritto una mail ad un'amica dicendole che:

    Avevo paura che con una chiacchera o un'altra, lei venisse a sapere la mia età, da terzi mentre ci vedevamo in giro, e che mi sentivo vulnerabile per la differenza di età tra me e lei.

    Solo che in un attimo di distrazione per un errore di distrazione e di pensiero:
    Ho mandato questo messaggio all'interessata.


    Siccome non mi conosce poi così bene, e frequento altri e molti ambienti, mi è venuto in mente quando la sentirò di dirle che avevo sbagliato persona e di raccontarle qualche balla su altre persone, e sul fatto che per sbaglio l'ho inviato a lei, perchè ha lo stesso nome di un'altra.

    Mi sento in forte inbarazzo, ne ho sentite di peggiori, ma quando capitano a me e non agli altri, non so che fare.

  2. #2
    rassegnati.. non ti rivolgerà più la parola e tu perirai all'inferno.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    la volta buona che ti fai avanti, eccheccaxxx
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    oddio... sono d'accordo con Angioletto...


    Ho paura...


    guarirò???

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da galz
    oddio... sono d'accordo con Angioletto...


    Ho paura...


    guarirò???


    si vede che stai crescendo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    El rumbero
    Guest
    Mi sto consolando pensando che un anno fa circa:
    Una a padova, ha mandato un video via telefono al suo rahazzo, con lei nuda, che si infilava un uniposca, in quel posto.
    L'ha visto un amico del ragazzo, e l'ha inviato a tutti i suoi amici, e pian piano a fatto il giro di mezza città.

    Però avrei veramente bisogno d'aiuto, siate seri, non so come comportarmi.
    Il messaggio mi consente, per come l'ho scritto di poter dire che non era lei.
    E che per un lapsus, avendo inserito il suo nome, per errore l'ho inviato a lei.
    Ma vorrei solo essere sicuro di poter essere credibile.

  7. #7
    dille che non era effettivament eper lei la mail, ma nella gaffe qualcosa di vero c'è... sfruttala a tua favore, senza condirla con tutte ste balle.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Sono molto preoccupata, ma direi che Angioletto ha ragione: ora o mai più







    galz, dovremo trovare il modo di guarire...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Capirai...
    Io pensavo ne avessi mollata una a spruzzo mentre facevate yoga.

  10. #10
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da alda
    ora o mai più







    galz, dovremo trovare il modo di guarire...

    Che vuoi dire?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.