Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    restyling sito - conseguenze

    Salve a tutti!

    Sto ristrutturando un sito, un dominio "storico" che però ho appena preso in mano da altri webmaster; ho apportato svariate migliorie fra le quali grafica, maggiori contenuti, miglior navigabilità. (ovviamente sono mie presunzioni ..).
    Di contro devo riconstruire la politica di link exchange in quanto i precedenti gestori facevano link più o meno leciti soprattutto con la propria rete di siti.

    Cosa mi devo aspettare secondo voi dopo l' immancabile "premio" iniziale? Perdo il PR (attualmente 4) e i risultati nelle SERP ?

    Se volete scambiare magari esperienze simile

    Grazie!!!!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    1,838

    Re: restyling sito - conseguenze

    Originariamente inviato da sersatu
    Salve a tutti!

    Sto ristrutturando un sito, un dominio "storico" che però ho appena preso in mano da altri webmaster; ho apportato svariate migliorie fra le quali grafica, maggiori contenuti, miglior navigabilità. (ovviamente sono mie presunzioni ..).
    Di contro devo riconstruire la politica di link exchange in quanto i precedenti gestori facevano link più o meno leciti soprattutto con la propria rete di siti.

    Cosa mi devo aspettare secondo voi dopo l' immancabile "premio" iniziale? Perdo il PR (attualmente 4) e i risultati nelle SERP ?

    Se volete scambiare magari esperienze simile

    Grazie!!!!
    Faccio spesso ristrutturazione dei miei domini, mai avuto problemi! Il "premio iniziale" avviene quando un dominio è nuovo, dopo sono piccoli premi di consolazione che vanno sfruttati con il tuo lavoro!

  3. #3
    ciao SfogliaMilano,

    grazie della risp. io sto facendo restyling di un sito che era network di siti di altra web Agency, uscendo ovviamente, quei link non ne avrà più .. e poi?

    Crollo nelle Serp? Crollo di PR ?

    Boh!

  4. #4
    Bella domanda.... io ci metterei la firma su 4 di PR!!

    Stò cercando disperatamente di salire, ma stò ancora a 2... accidenti, comunque sono interessato ad una possibile risposta a riguardo...

    Ciau^^

  5. #5
    Cmq scusate la mia ignoranza, cosa intendete per SERP ? :master:

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    1,838
    Originariamente inviato da cristal83
    Cmq scusate la mia ignoranza, cosa intendete per SERP ? :master:
    Acronimo SERP (per Search Engine Report Page) indica l'elenco nel quale un dato motore di ricerca mostra i risultati di una ricerca effettuata

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    1,838
    Originariamente inviato da sersatu
    ... Crollo nelle Serp? Crollo di PR ?
    Molto probabile!

  8. #8
    Ammazza che rapidità, stavi in agguato... ehehehehe

    grazie mille ^__^

  9. #9
    Scusate, ma allora se si "eredita" un sito con buon PR , tocca ri fare tutto il lavoro da capo per quanto riguarda i links ..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.