Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Rating

  1. #1

    Rating

    Si sa, ogni governo lascia al seguente piu' stecche di quanto non ammetta, qualunque sia il proprio colore.

    Sembra che la stecca lasciata dal berlusca sia piuttosto imponente, visto che una delle solite, poche, societa' che si divertono a fare classifiche pare sia intenzionata a farci scendere di categoria causando, cosi', un aumento degli interessi sul debito.
    Forse sara' necessaria una sostanziosa manovra correttiva.
    Sono contento.
    Molto contento.

    Ma anche sentire Angeletti (' Tutto quanto recuperabile dalla riduzione del peso fiscale sul lavoro dipendente deve andare al lavoratore') o Bertinotti ('Tutti i nostri guai sono dovuti alla precarieta del lavoro') fa pensare che non ci sia gran volonta' di migliorare la situazione nella sua globalita'.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #2
    mi sembra lampante che se la stragrande maggioranza degli italiani, non ha soldi, è inutile fra crescere le grandi aziende. potrebbero fare prodotti e servizi ottimi, ma nessuno se li potrebbe permettere.

    è basilare rendere quantomeno dignitiso il potere d'acquisto, dopodichè si potrà pensare a rilanciare le imprese.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    però gira e rigira chi fa alzare i consumi sono i lavoratori dipendenti e se non hanno soldi la produzione cala. Per il momento non mi pare che possiamo competere sui mercati esteri con l'avvento dei prezzi stracciati provenienti dalla cina, quindi...
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Dimenticate che riduzione del cuneo fiscale per le aziende significherebbe anche piu' occupati o, perlomeno, meno precari ed ingrandimento delle societa'.

    Per me il giusto sarebbe 50-50.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Originariamente inviato da taddeus
    Dimenticate che riduzione del cuneo fiscale per le aziende significherebbe anche piu' occupati o, perlomeno, meno precari ed ingrandimento delle societa'.
    Ne sei certo?

    Potrebbe anche essere più Cayenne

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    213
    Finche avremo fabbriche come la Videocolor che cercano di rincorrere i cinesi, siamo fregati, bisogna buttarsi sulla ricerca pura e sulla produzione di manifattura specializzata!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Rating

    Originariamente inviato da taddeus

    Sembra che la stecca lasciata dal berlusca sia piuttosto imponente, .
    Padoa Schioppa ha detto che siamo nella stessa situazione dell'inizio anni '90...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: Rating

    Originariamente inviato da taddeus
    Sembra che la stecca lasciata dal berlusca sia piuttosto imponente
    ma va? e io che credevo a quello che dicevano gli ultras azzurri del forum, vatti a fidare :rollo:
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    questo èa passato in sordina, però è sintomatico..

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=989131
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Originariamente inviato da dokk
    Ne sei certo?

    Potrebbe anche essere più Cayenne
    Mi hai tolto la Smart di bocca.

    :steventyler:

    X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.