Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Posizionamento del sito totalmente in flash

Salve a tutti. Ho quasi terminato il sito che sto realizzando totalmente in flash, ma è il mio primo sito e non ho molta esperienza in merito. Ho letto in giro per la rete che i siti realizzati totalmente in flash hanno notevoli problemi ad essere indicizzati dai motori di ricerca.
    Voi che avete molta più esperienza di me in merito, che consigli potreste darmi per realizzare un sito che venga visualizzato dai principali motori di ricerca? (google su tutti)

grazie mille

ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ertos

risposta

Ciao io ho risolto il problma inserendo il filmato flash swf in una pagina html e poi li ho inserito i vari neta.tag e le parole chiavi ,...qst potrebbe essere una soluzione!!!

ciao ciao

meno male... le tue parole mi rincuorano... navigando su internet ho letto soltanto articoli in cui dicevano che i metatag sono praticamente inutili, ma se tu mi dici che hai avuto buoni risultati allora si che va meglio

grazie mille

cmq se ci sono anche altri consigli ben vengano

Originariamente inviato da doraemon83
    meno male... le tue parole mi rincuorano... navigando su internet ho letto soltanto articoli in cui dicevano che i metatag sono praticamente inutili, ma se tu mi dici che hai avuto buoni risultati allora si che va meglio

grazie mille

cmq se ci sono anche altri consigli ben vengano
    i meta tag non è che siano inutili hanno perso di valore cioè google non li più grande importanza... come un tempo... cmq i siti in flash sono molto difficili da posizionare infatti quando fai una ricerca su google è difficile trovare un sito in flash una soluzione sarebbe quella di fare la versione html del sito..

secondo voi è corretto usare piu pagine che puntano allo stesso filmato flash?

nel senso :

supponendo di avere 4 sezioni del sito : home page, prodotti, contatti, servizi.

di creare una pagina per ogni sezione, avendo quindi

index.html ----> sitoflash.swf
    homepage.html ---->sitoflash.swf
    prodotti.html ---->sitoflash.swf
    contatti.html ---->sitoflash.swf
    servizi.html ---->sitoflash.swf

e in ognuna di queste pagine mettere un title diverso e una descrizione diversa.
    Che ne dite?

Utente di HTML.it
    io non volevo che fosse indicizzato e invece me lo sono ritrovato indicizzato da Goooooogle...figurati tu

Permessi di invio