Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
  1. #1

    stipendi dei professori

    ma un professore immagino faccia le stesse ferie che fa uno studente giusto?

    quindi 3 mesi in estate + natale , ecc ecc

    Ora, considerando che un professore fa 18 ore/settimana... praticamente ogni prof lavora 500-600 ore all'anno giusto?

    o mi sono perso qualcosa??

  2. #2

    Re: stipendi dei professori

    Originariamente inviato da DesertStorm
    Ora, considerando che un professore fa 18 ore/settimana...
    18 di insegnamento, nelle altre ore lavora comunque a scuola o a casa (chi più, chi meno).

  3. #3
    quando ti prepara i compiti e te li corregge, quando parla con i genitori, quando prepara la lezione successiva, quando scive i giudizi... è lavoro pure quello
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Il giorno libero della settimana non è detto sia lunedì o sabato. Ha diversi consigli di classe o riunioni di pomeriggio. Rimangono comunque più tempo libero/ferie rispetto ad un lavoratore "normale".

  5. #5

    Re: stipendi dei professori

    Originariamente inviato da DesertStorm
    ma un professore immagino faccia le stesse ferie che fa uno studente giusto?

    quindi 3 mesi in estate + natale , ecc ecc

    Ora, considerando che un professore fa 18 ore/settimana... praticamente ogni prof lavora 500-600 ore all'anno giusto?

    o mi sono perso qualcosa??
    io alle superiori avevo 7 ore di italiano(storia) alla settimana, la professoressa aveva altre 6 classi, quindi faceva 42 ore la settimana...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    le riunioni.. i consigli di classe...
    poi ci sono gli esami
    e si rinizia i primi di settembre

  7. #7
    Originariamente inviato da jamesev
    quando ti prepara i compiti e te li corregge, quando parla con i genitori, quando prepara la lezione successiva,
    piano con le bombe

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Ah, beh, poi ovviamente è un lavoro che per farlo bene ci vuole di essere ben preparati, sia sulla propria materia che sulla metodologia d'insegnamento, non lo può fare il primo minchia per strada.

  9. #9

    Re: Re: stipendi dei professori

    Originariamente inviato da seifer is back
    io alle superiori avevo 7 ore di italiano(storia) alla settimana, la professoressa aveva altre 6 classi, quindi faceva 42 ore la settimana...

    era una scuola o un centro di schiavitù????????? cosa faceva 1950 ore al giorno?

  10. #10
    ci sono i consigli di classe, le riunioni con i genitori, la compilazione dei registri/pagelle...la preparazione del programma prima che abbiano inizio le lezioni, la compilazione dell'orario, i corsi di aggiornamento...
    Tutto ciò lo fanno sia in orario di lavoro che extra (chi ci tiene davvero...).
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.