ciao a tutti, ho una pagina così fatta:
cosa devo mettere in action per fare in modo che venga richiamata una delle 4 pagine a caso scritte sopra?codice:<?php session_start (); ?> <?php header('Cache-Control: Private'); ?> <html> <head> <script type="text/javascript" language="JavaScript"> <!-- sites = new Array() sites [1] = "seconda.php" sites [2] = "terza.php" sites [3] = "quarta.php" sites [4] = "quinta.php" function getRandom() { return Math.random() } function random() { findthis(); myrand=Math.round(getRandom()*(max)); if ((place==myrand) || (myrand==0)) random(); else { place=myrand; go(place); } } //--> </script> <title>Documento senza titolo</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> </head> <body> <FORM action="" method="post" NAME="aform"> <input name="submit" type="submit" id="submit" value=">>" onClick="random"> <input name="acqfrutta" type="text" id="acqfrutta"> </FORM> </body> </html>
mi funziona con i dovuti cambiamenti se il bottone è appunto un semplice button, ma se il bottone di invio mi deve anche inviare dei dati, questo non mi funziona perchè non so cosa devo mettere in action.
si può fare? ciao e grazie