![]()
Spero che qualcuno mi possa aiutare nel cercare di risolvere il problema in cui sono incappato
nel cercare di assegnare i criteri di gruppo ai miei client o pc. Mi spiego meglio mi sn creato in windows 2003 server enterprice ed. la mia Active Directory e dentro User i miei utenti i quali volevo controllare cercando di limitare i danni sui pc, infatti passo alla creazione dei criteri direttamente dal dominio vado su criteri prendo l’editor modifico i criteri che voglio cambiare come evitare di far vedere il pannello di controllo salvo il tutto ma nulla sui i miei utenti ke precedentemente ho configurato al dominio
(es: nome pc = pc1.casa.it / dominio = casa.it ecc…)
allora mi creo un unità organizzativa ci butto dentro pc e utenti faccio quello che ho fatto con il dominio e nulla anche stavolta (a livello locale mi funziona cioe’ lavoro dal server e il server mi cambia le impostazioni;dimenticavo di dirvi ke ho cambiato il tempo di aggiornamento dei criteri a 0 invece ke 90 min e dopo riavvio o forzo cn gpupdate ma nulla) ho anche assegnato a singolo utente e al domain user la protezione applica criteri e di lettura.
Premetto ke i miei cliente sono membri di domain user e che il loro sistema operativo e’ win xp pro sp1.
Vi ringrazio anticipatamente a chiunque riesce a darmi una mano o indirizzarmi sul come risolvere il mio problema.

Rispondi quotando