Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

help me assegnazione criteri

Spero che qualcuno mi possa aiutare nel cercare di risolvere il problema in cui sono incappato
    nel cercare di assegnare i criteri di gruppo ai miei client o pc. Mi spiego meglio mi sn creato in windows 2003 server enterprice ed. la mia Active Directory e dentro User i miei utenti i quali volevo controllare cercando di limitare i danni sui pc, infatti passo alla creazione dei criteri direttamente dal dominio vado su criteri prendo l’editor modifico i criteri che voglio cambiare come evitare di far vedere il pannello di controllo salvo il tutto ma nulla sui i miei utenti ke precedentemente ho configurato al dominio
    (es: nome pc = pc1.casa.it / dominio = casa.it ecc…)
    allora mi creo un unità organizzativa ci butto dentro pc e utenti faccio quello che ho fatto con il dominio e nulla anche stavolta (a livello locale mi funziona cioe’ lavoro dal server e il server mi cambia le impostazioni;dimenticavo di dirvi ke ho cambiato il tempo di aggiornamento dei criteri a 0 invece ke 90 min e dopo riavvio o forzo cn gpupdate ma nulla) ho anche assegnato a singolo utente e al domain user la protezione applica criteri e di lettura.
    Premetto ke i miei cliente sono membri di domain user e che il loro sistema operativo e’ win xp pro sp1.

Vi ringrazio anticipatamente a chiunque riesce a darmi una mano o indirizzarmi sul come risolvere il mio problema.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    io lascerei il tempo di propagazione simile all'originale

per il fatto che non vedi applicate le modifiche accertati che:
    1)riavvii i client
    2)sia i pc che gli utenti siano dentro l'unità organizzativa
    3)TUTTI i pc della rete devono avere come DNS l'ip del domain controller (domain controller compreso)

help me assegnazione criteri

grazie del consiglio nn e' ke avresti qualche altro suggerimento.
    sono sicuro ke i pc e gli utenti siano dentro l'unita' organizzativa se sai cm poter confermare il tutto dammi un altro suggerimento . per quando riguarda il DNS grazie nn ci avevo pensato.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: help me assegnazione criteri

Originariamente inviato da hankook
    grazie del consiglio nn e' ke avresti qualche altro suggerimento.
    sono sicuro ke i pc e gli utenti siano dentro l'unita' organizzativa se sai cm poter confermare il tutto dammi un altro suggerimento . per quando riguarda il DNS grazie nn ci avevo pensato.
    il consiglio migliore e anche piu' importante e' il DNS
    vedrai che se non avevi il dns a posto era quello il problema

Permessi di invio