Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

lunghezza di description e keyword

ciao,
    quanti caratteri devono contenere le keywords e la description?

Sul forum mi pare di aver letto che google indicizza i primi 200 caratteri della keywords,
    ma se uno sfora è positivo? perche' magari va incontro ai motori di ricerca che leggono la keyword nella loro interezza, oppure è dannoso perche si rischia di non essere indicizzati?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    non saprei dirti il numero di caratteri, ma di sicuro il minimo indispensabile.
    Ripetere una kword sino a raggiungere l'ipotetico limite di 200 caratteri che scopo avrebbe?

Se una pagina è mirata su un argomento, quante parole servon per descriverlo? 4? 10?
    Se ne servon di piu vuol dire che non è ben targettizzata, no? ^^
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    quello che dici tu e' giusto ma è troppo generico, ho bisogno di dati precisi, perche' sulla rete ci sono dati contrastanti in merito,

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Originariamente inviato da cipcip
    ho bisogno di dati precisi, perche' sulla rete ci sono dati contrastanti in merito,
    :master: appunto nn ti viene il sospetto che molti "dati contrastanti" sian poco attendibili?
    dati precisi per i caratteri delle kwords?
    io scommetto un chupa chups che non esistono dati in questo senso.

PS: cmq puoi linkare qualche dato, se pur diverso l'un dall'altro, giusto per buttar carne sul fuoco? cmq la discussione puo essere interessante
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio