Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1

    Date una mano anche a me, va.

    Dunque, c'è questa ragazza che fa la postina. Voi direte "Eh vabbè, è un lavoro dignitoso anche quello, dai" ma non era quello che intendevo dire.
    Cioè, sì, fa veramente la postina ma era tanto per far capire come l'ho conosciuta. Purtroppo non è la mia, altrimenti terrei sempre chiusa la mia cassetta per non far scappare il suo profumo, e andrei di notte ad aprirla per farmi inebriare. Naturalmente sempre di nascosto, si sa che il romanticismo è timido.

    Cmq, questa qui va in giro a dare le lettere in un certo paesucolo. Di tanto in tanto ci capito per questioni di lavoro e spero sempre d'incrociarla per poter godere anch'io, seppur di sfuggita, di una delle meraviglie che Madre Natura ha creato. Io stesso stento a crederci ogni volta che la vedo, il suo stesso volto è un paesaggio. I capelli sono filamenti di notte che portano alle due lune piene che ha al posto degli occhi, e vorresti essere un lupo solo per poterli omaggiare col tuo canto. Sotto le lune ci sono due dune di sabbia che si uniscono in un'insenatura di acqua dolce che dissetano chi le vede ogni volta che si piega all'insù in un sorriso. Sempre splendido.
    Non so se esistono angeli castano scuro, ma se ci fossero devono farsi fare una plastica al suo confronto.

    Se sento il rombo del motorino alzo subito la testa per cercare di scorgerla, se la vedo il cuore inizia a sobbalzare e non mi lascia più in pace. Se per poi anche caso mi sorride spero di morire subito perchè solo così potrei farlo da felice.





    Ecco, io questa qui me la vorrei trombare.

    Consigli?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #2
    Ecco spiegata la foto dei cigni...

    Fatti spedire impacchettato ad uno degli indirizzi presso i quali lei lavora. Metre ti porta esci dal pacco e la trombi. Almeno hai la sorpresa dalla tua.
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    prima di tutto presentati, almeno le basi cribbio
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  4. #4
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Vai dalla De Filippi
    Nope.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    a tette come sta?

    esci e chiedile se per caso non ha quel telegramma che stai aspettando e lì le chiedi come si chiama e bla bla
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    Fatti vedere mentre ravani nel bidone dei vestiti usati della caritas.
    La donna si innamora duro di un uomo disperato.

  7. #7
    Avrei un PACCO da consegnare, mi da una mano?

  8. #8
    fatti aiutare dal Dottor Stranamore


    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Originariamente inviato da jamesev
    fatti aiutare dal Dottor Stranamore

  10. #10

    Re: Date una mano anche a me, va.

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ecco, io questa qui me la vorrei trombare.
    qui ho tirato un sospiro di sollievo

    secondo me devi fare così:
    ti presenti nel paese con uno stereo portatile e che abbia un gran bel volume, quando la vedi arrivare metti su YMCA e cominci a ballare chiamandola a te con il dito e guardandola con sguardo languido, se io fossi donna te la darei all'istante

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.