Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Buchi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936

    Buchi

    I buchi degli orecchini (ai lobi degli orecchi) si ritappano se l'orecchino non viene indossato per un po'?
    Cio' avviene anche se il buco esiste da molti molti anni?

    Mia madre ha il buco da ormai quarant'anni, e se prova a togliersi l'orecchino il buco gli si infetta e non si ritappa, non e' possibile fargli perdere la "dipendenza" fisica da orecchino?
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  2. #2
    I forellini ai lobi non si sono mai richiusi, almeno non dopo un po' di anni. I primi.
    Il secondo, da entrambi i lati, non so che fine abbia fatto. Magari se insisto un po' si riapre. Il terzo e il quarto, su un solo orecchio, hanno resistito poco. Quelli alle sommità delle orecchie non si sono chiusi, e ho rimesso gli orecchini senza difficoltà anche dopo periodi relativamente lunghi. Nessuno di questi si è mai infettato.

    Il foro all'ombelico si richiude con una facilità incredibile, e lo stesso dicasi per quello al naso: entrambi li ho dovuti bucare una seconda volta; mai infettati neanche questi. Ma non credo sia un caso interessante per la tua mamma
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Io ho i buchi alle orecchie da almeno 12 anni, e tuttora se non tengo gli orecchini anche solo per una settimana (tipo il mese scorso quando sono stata in ospedale) poi devo fare sforzi sovraumani per "ritrovarli"
    Nope.

  4. #4
    se ttu sei buho dillo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936
    Mmmhhhhh...
    E non avete idea del perche' le si infettino dopo una settimanella che non porta gli orecchini?



    Originariamente inviato da chemako
    se ttu sei buho dillo
    Oh buodiulo, ma te ti bui bao
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  6. #6
    sono in procinto di fare il pircing al labbro (a lato) dite che se non mi piace viene via bene?
    http://WWW.HOSTINGTALK.IT
    Forum italiano dedicato all'hosting

  7. #7
    Originariamente inviato da /dev/null
    Mmmhhhhh...
    E non avete idea del perche' le si infettino dopo una settimanella che non porta gli orecchini?
    ...
    E' strano, effettivamente: in genere succede il contrario.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    Originariamente inviato da carlos primero
    I forellini ai lobi non si sono mai richiusi, almeno non dopo un po' di anni. I primi.
    Il secondo, da entrambi i lati, non so che fine abbia fatto. Magari se insisto un po' si riapre. Il terzo e il quarto, su un solo orecchio, hanno resistito poco. Quelli alle sommità delle orecchie non si sono chiusi, e ho rimesso gli orecchini senza difficoltà anche dopo periodi relativamente lunghi. Nessuno di questi si è mai infettato.

    Il foro all'ombelico si richiude con una facilità incredibile, e lo stesso dicasi per quello al naso: entrambi li ho dovuti bucare una seconda volta; mai infettati neanche questi. Ma non credo sia un caso interessante per la tua mamma
    attenta alle correnti d'aria.


  9. #9

    Re: Buchi

    Originariamente inviato da /dev/null
    Mia madre ha il buco da ormai quarant'anni, e se prova a togliersi l'orecchino il buco gli si infetta e non si ritappa, non e' possibile fargli perdere la "dipendenza" fisica da orecchino?
    due dei buchi me li sono fatta da sola e a buco fatto ho lasciato l'orecchino d'oro in sede per tipo sei mesi, muovendolo e disinfettando ogni giorno all'inzio e poi sempre meno man mano che "guariva"

    ora ne ho due dalla nascita e due da una ventina d'anni, ma posso tranquillamente toglierli per piu' giorni senza problemi

    secondo me l'infezione e' gia' presente con l'orecchino su e quando lo togli "si appiccica" un lembo all'altro guarendo poi attaccato

    spesso il problema si presenta quando infili l'orecchino non "beccando" bene il buco e lacerando la pelle intorno: la ferita si infetta molto facilmente e spesso guarisce attaccata all'orecchino: rimuovendo l'orecchino togli la crosticina riproponendo il problema

    e ancora: tua madre usa orecchini d'oro? io per esempio riesco a usare orecchini o solo d'oro o solo d'argento: mi danno problemi non solo quelli in leghe diverse, ma anche semplicemente d'argento placcato oro

    @elettrica: quando infili l'orecchino, prova a "tirare" il lobo verso di te e a infilarlo "dritto"; nel caso di orecchini che si appendono (gancio storto) prova a piegarlo un pochetto in modo che entri dritto: dovresti risolvere (non forzare, se ci riesci)

  10. #10
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176

    Re: Re: Buchi

    Originariamente inviato da rebelia
    @elettrica: quando infili l'orecchino, prova a "tirare" il lobo verso di te e a infilarlo "dritto"; nel caso di orecchini che si appendono (gancio storto) prova a piegarlo un pochetto in modo che entri dritto: dovresti risolvere (non forzare, se ci riesci)
    è una di quelle cose che rientrano nel campo femminile... a me ostile
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.