Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Software che crea swf con effetti di dissolvenza

Ciao a tutti, conoscete qlc software, se possibile gratuito, che crea swf con effetti di dissolvenza del tipo la testata del sito http://www.letiziamoratti.it/ ?
    Per aspera ad astra

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: Software che crea swf con effetti di dissolvenza

Originariamente inviato da cicciofarmaco
    Ciao a tutti, conoscete qlc software, se possibile gratuito, che crea swf con effetti di dissolvenza del tipo la testata del sito http://www.letiziamoratti.it/ ?
    prova a leggere questo

Ma qst tutorial si riferisce a FLash, io cerco qlc programmino che lo fa da se in automatico! :master:
    Per aspera ad astra

Ma qst tutorial si riferisce a FLash, io cerco qlc programmino che lo fa da se in automatico! :master:
    siamo nella sezione flash, l'header del sito che hai mostrato è in flash... :master:

Si ma potrebbe essere stato realizzato con un programma diverso da Flash. E qualora sia stato realizzato con Flash come si ottengono quegli effetti?
    Per aspera ad astra

Si ma potrebbe essere stato realizzato con un programma diverso da Flash. E qualora sia stato realizzato con Flash come si ottengono quegli effetti?
    nel link che ti ho dato c'è scritto tutto, il tipo di transizione si chiama "Blinds", occorre solo flash7 o superiore e un clip a cui applicare la transizione, il resto lo fà la classe preimpostata TransitionManager

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da and80
    nel link che ti ho dato c'è scritto tutto, il tipo di transizione si chiama "Blinds", occorre solo flash7 o superiore e un clip a cui applicare la transizione, il resto lo fà la classe preimpostata TransitionManager
    che tra l'altro è una bella cacata power point style

scusate il francesismo...

A letì...ma baffanculo!

perchè è una cagata?io lo trovo utile

Originariamente inviato da DaZKooL
    che tra l'altro è una bella cacata power point style

scusate il francesismo...

A letì...ma baffanculo!
    infatti è quello che ho scritto, però secondo me sono meglio perchè usano le easing
    In pratica gli effetti sono simili a quelli proposti da PowerPoint, solo un minimo più accattivanti, grazie all'utilizzo delle easing functions che sono il vero motore del "movimento".

Permessi di invio