Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: carettere incorporato

Utente di HTML.it

carettere incorporato

salve a tutti ho in un sito uso un carattere particolare poco diffuso per campi di testo dinamici e statici ; cosa mi devo attendere sui computer che non hanno questo carattere?
    Mi spiegate come funziona L'incorporamento del carattere; lo devo fare per tutti di textbox oppure basta per uno?per itesti statici c'è qualche problema?
    Ho provato ad incorporare il carattere ma il testo non si vede come se scomparisse se invece non lo incorporo il testo riappare.. Errore mio?
    Ciao e scusate delle domande a raffica!

Re: carettere incorporato

Originariamente inviato da burrett
    salve a tutti ho in un sito uso un carattere particolare poco diffuso per campi di testo dinamici e statici ; cosa mi devo attendere sui computer che non hanno questo carattere?
    Mi spiegate come funziona L'incorporamento del carattere; lo devo fare per tutti di textbox oppure basta per uno?per itesti statici c'è qualche problema?
    Ho provato ad incorporare il carattere ma il testo non si vede come se scomparisse se invece non lo incorporo il testo riappare.. Errore mio?
    Ciao e scusate delle domande a raffica!
    cmq se il testo è statico nn dovresti avere nessun problema
    esendo tale flash lo incorpora automaticamente

mentre se utilizzi caselle di testi dinamiche devi x forza incorporare il carattere altrimenti l'utente che nn avraà istallato quel font nn vedrà lo stesso font ma uno di sistema

sul fatto che il testo scompare mi sembra strano (xchè fai dello operazioni e degli effetti su di esso?)

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Ma lo devo incorporare per ogni textbox? faccio un effetto alpha

Permessi di invio