Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    [Giro] sport e fair-play

    Ieri la tappa è stata vinta da Garate, ma:

    Alle spalle dello spagnolo è finito Jens Voigt, compagno di squadra di Basso alla Csc. Il tedesco s’è reso autore, a poche centinaia di metri dal traguardo, di un gesto che ha suscitato molte discussioni: ha battuto una mano sulla spalla di Garate come per dirgli "Ok, vai e vinci". Garate ha apprezzato: "Un gesto da grande campione e da grande uomo". Voigt spiega: "Non ho tirato un millimetro, Garate e la Quick Step hanno fatto un lavoro straordinario era giusto che vincesse lui".

    In pratica Voigt si è messo sulla ruota di Garate e fresco fresco poteva tranquillamente bruciarlo in volata..
    Penso che queste notizie debbano essere + pubblicizzate...

    http://www.gazzetta.it/Speciali/Giro...lancio19.shtml
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2

    Re: [Giro] sport e fair-play

    Originariamente inviato da Angioletto
    Ieri la tappa è stata vinta da Garate, ma:

    Alle spalle dello spagnolo è finito Jens Voigt, compagno di squadra di Basso alla Csc. Il tedesco s’è reso autore, a poche centinaia di metri dal traguardo, di un gesto che ha suscitato molte discussioni: ha battuto una mano sulla spalla di Garate come per dirgli "Ok, vai e vinci". Garate ha apprezzato: "Un gesto da grande campione e da grande uomo". Voigt spiega: "Non ho tirato un millimetro, Garate e la Quick Step hanno fatto un lavoro straordinario era giusto che vincesse lui".

    In pratica Voigt si è messo sulla ruota di Garate e fresco fresco poteva tranquillamente bruciarlo in volata..
    Penso che queste notizie debbano essere + pubblicizzate...

    http://www.gazzetta.it/Speciali/Giro...lancio19.shtml
    bontà sua! uno si fa tirare per un'intera tappa, lascia la vittoria a chi si è preso buon 70% della fatica e tu ce lo presenti come un eroe?

  3. #3

    Re: Re: [Giro] sport e fair-play

    Originariamente inviato da l'evangelista
    bontà sua! uno si fa tirare per un'intera tappa, lascia la vittoria a chi si è preso buon 70% della fatica e tu ce lo presenti come un eroe?
    Non lo sta presentando come un eroe, sta dicendo che la notizia è passata in silenzio.
    Con il gesto di De Rossi ci hanno sabbiato i gemelli per giorni.

  4. #4

    Re: Re: Re: [Giro] sport e fair-play

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Non lo sta presentando come un eroe, sta dicendo che la notizia è passata in silenzio.
    e per fortuna, non vedo cosa ci sia di "notizia" o di "fair-play" in uno che si fa tirare per tutta una tappa e poi lascia la vittoria all'altro.. mi sembra un gesto dovuto, ci sono milioni di persone che ogni giorno fanno il proprio dovere

  5. #5

    Re: Re: Re: Re: [Giro] sport e fair-play

    Originariamente inviato da l'evangelista
    e per fortuna, non vedo cosa ci sia di "notizia" o di "fair-play" in uno che si fa tirare per tutta una tappa e poi lascia la vittoria all'altro.. mi sembra un gesto dovuto, ci sono milioni di persone che ogni giorno fanno il proprio dovere
    Deciditi allora.
    Prima dici che lo sta presentando come un eroe e poi dici che il gesto non era da pubblicizzare.
    Mangiato pesante?

  6. #6
    Soprattutto per la CSC non era conveniente farsi nemica la Quick Step in vista del tour...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    rombo mi fa da avvocato difensore!!!!


    cmq dovuto un ezechiele...è il giro, volendo tirava in volata e lo appiedava..la possibilità c'era e non l'ha colta..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.