Salve a tutti,
ho appena sottoscritto un abbonamento adsl tiscali 4 mega flat .......qualcuno sa per caso i tempi di consegna dell' hardware e dell' attivazione della linea?
grazie
Salve a tutti,
ho appena sottoscritto un abbonamento adsl tiscali 4 mega flat .......qualcuno sa per caso i tempi di consegna dell' hardware e dell' attivazione della linea?
grazie
Complimenti ottima scelta
Io aspettai 15/20 gg dall'ordine telefonico
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
ho letto il post relativo alla disdetta del contratto prima del primo anno con digitaleitalia in cui si chiedeva se ci fossero penali da pagare (devo dire che non è molto carino rispondere come ha fatto qlc:"rivolgiti alla contropartre..non c'è bisogno del forum...".il forum è fatto proprio per aiutare gli altri, io ne frequento diversi ed è proprio così.)
comunque la mia domanda è simile:volendo disdire l'abbonamento prima dell'anno al call cnter mi hanno detto che la penale corrisponde all'intera annualità, ma leggendo i termini di contratto c'è scritto solo che mentre per la connessione a consumo c'è da pagare €15, per la flat (la mia) c'è scritto solo che non è possibile disdirla prima del primo anno ma no si parla della penale...l'ho fatto presente al ccentralinista il quale mi ha risposto che così gli è stato detto di riferire ma lui non ha mai letto i termini di contratto...a casa mia conta ciò ceh è scritto e non le parole che vengono magari dette per far desistere il cliente.
perciò vorrei sapere se qlc ha già disdetto e come si è comportato.![]()
ciao a tutti
possibile che non ci sia nessuno che abbia avuto la mia stessa esperienza, e cioè di disdire l'abbonamento prima della fine del primo anno di contratto? anche con un altro operatore che non sia tiscali?