Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Personalizzazione completa telefonino... impossibile?

    Salve, a voi che sapete tutto di tutto chiedo se conoscete un modo per personalizzare in ogni sua parte la grafica di un telefonino.
    Posseggo da poco un Nokia 3220 e vorrei poter modificare a mio piacimento ogni menù, ogni icon etc etc... in effetti sono pur sempre dei file immagine che da qualche parte staranno pure archiviati... c'è un modo per scaricarli su computer e modificarli uno per uno con un programma di grafica?
    Anche per il testo... si tratta di filetti immagine affiancati o altro? Nel primo caso sarebbe possibile mettere un bordino bianco attorno alle singole lettere in modo da avere un perfetto contrasto del testo su ogni immagine?
    Chiedo cose da fantascienza lo so...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    apparte che non hai un ghezzo da fare

    scherzi a parte, credo dovresti postare sul forum grafica..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    simpatico

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Edward Becket
    simpatico
    eddai, che si scherzaaaaaaa

    cmq ti ripeto, penso proprio che hai sbagliato sezione, quella giusta credo sia grafica...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    angioletto, invece di sparare cacchiate è meglio che rispondi ad altri thread

    Edward Becket è OT ma deve postare nel forum hi-tech.
    w la topa

  6. #6
    tra l'altro è il II thread tennico. ban con reiscrizione
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.