ciao mi hanno detto ke per pubblicare un sito in aspe dv pagare microsoft è vero?
ciao mi hanno detto ke per pubblicare un sito in aspe dv pagare microsoft è vero?
La licenza Microsoft è a carico del fornitore di hosting, comprensivo di sistema operativo.
La creazione di pagine asp non richiede licenza.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Originariamente inviato da simone88524
VVoVe: hackeriamo microsoft
![]()
Roby, è quello che volevo sentire.
Ma siamo certissimi? Se utilizzo sw MS regolarmente licenziato per sviluppare siti web, o applicativi in genere, non potrò anche utilizzare, verosimilmente, alcuni oggetti, alcune librerie, alcuni modelli, alcune configurazioni specifiche di quel sw? E non dovrò poi trasferire il tutto sull'hosting?
Ad esempio, se sviluppo in Visual Basic con sw MS, non dovrò fornire anche il modulo RunTime?
Ho provato a leggere le licenze MS, con grande difficoltà, e mi è parso invece di leggere, per il codice distribuibile del licenziatario, di riferimenti a licenze minime che si sarebbe obbligati a fornire, non per tutelare noi, ma la MS stessa.
Ho provato a contattare la MS, ma dopo alcune telefonate sono stato reindirizzato alla lettura delle licenze stesse.
Alla fin fine, chi realizza siti web utilizzando sw MS, come si regola, nella pratica quotidiana?