Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: poteri paranormali....

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    poteri paranormali....

    ora, chi mi conosce sà che sono una persona abbastanza razionale e mi viene difficile credere a varie cazzate. Ma da un paio di giorni mi sta ricapitando.... VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    In pratica penso a delle cose, anzi non è che ci penso io sono flash che mi vengono così senza applicarmi.
    stamattina sono andato da mia cugina e mi ha dato la partecipazione di matrimonio, senza un motivo ben preciso in macchina ho pensato a come me la caverei se mi chiedessero di fargli da fotografo. Poso la macchina in garage apro la cassetta della posta, c'è digital camera di giugno e cosa ci trovo un dossier sulla fotografia da matrimonio.

    Inizio a ripassarmi, anche stavolta senza nessun motivo, il sabato del villaggio di leopardi, e stasera a chi vuol essere milionario fanno una domanda sulla prima strofa di tale poesia...

    L'ultima pochi minuti fà parlavo di bellezza interiore e non con una mia amica su msn e mi viene da pensare a valeria marini che non mi fà ne caldo ne freddo.... a rete 5 minuti dopo sto discorso inizia Bambola.....

    tutte oggi eh ste cose...

    ed episodi così succedono per vari giorni e + volte al giorno.....
    sto provando a spostare oggetti con la forza del pensiero ma non ci riesco ancora....

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    sì sì scherzate voi... l'ira funesta si riverserà su di voi....

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    Io sono tuo amico, vero? Voglio dire ti avevo anche invitato a un concerto.
    Cioè, mi vuoi un po' di bene, vero?

  5. #5
    Originariamente inviato da Metallica
    sì sì scherzate voi... l'ira funesta si riverserà su di voi....

    pensami intensamente e vediamo se esce qualcosa di positivo per me...non so...un segno dl destino

    scherzi a parte capita spesso anche a me, ma non mi sono mai posta il problema
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da BubuKing
    Io sono tuo amico, vero? Voglio dire ti avevo anche invitato a un concerto.
    Cioè, mi vuoi un po' di bene, vero?
    sì a te sì....
    a dvds no...

    "ho visto bombe di stato, scoppiare nelle piazze
    e anarchici distratti cadere giù dalle finestre"

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da Reika
    pensami intensamente e vediamo se esce qualcosa di positivo per me...non so...un segno dl destino

    scherzi a parte capita spesso anche a me, ma non mi sono mai posta il problema
    neanche io mi succede da una vita solo che alle volte mi capita con cose assurde, tipo il film della marini.....

  8. #8
    io ho il potere di fare alzare il pisello con la sola forza di due click

  9. #9
    Originariamente inviato da Metallica
    neanche io mi succede da una vita solo che alle volte mi capita con cose assurde, tipo il film della marini.....
    figurati a me è capitato di pensare alle superiori e trovo nella cassetta della posta informazioni su tutti i tipi di diploma senza che io li abbia mai chiesti....
    ....ma se sei di Napoli che cavolo di firma c'hai? mica è napoletano quello..è ostrogoto
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da Reika
    figurati a me è capitato di pensare alle superiori e trovo nella cassetta della posta informazioni su tutti i tipi di diploma senza che io li abbia mai chiesti....
    ....ma se sei di Napoli che cavolo di firma c'hai? mica è napoletano quello..è ostrogoto
    no è una canzone di de sfroos quindi comasco....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.